Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la sorella della multirutto di desmone!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ecco la sorella della multirutto di desmone!!!!

ed ecco a voi ...la sorella della multirutto....la multiruttina.... ritirata sabato pomeriggio ...
    gia alla prima accensione ...il rumore della frizioncina a secco e del termignoni racing mi ha fatto sbavare gia dai primi metri...
    che dire poi del motore...una vera bomba.... domenica mattina ho fatto un giretto tranquillo giusto per capire un pò le capacità tecniche della moto ...ma sopratutto le capacità fisiche e tecniche del pilota... alla prima vera moto .... un feeling subito ottimo... facile da portare come una bicicletta...però a differenza di questa ...quando giri la manetta va....e anche tanto ...tira da bestia.....

in settimana devo andargli a fare il mega tagliando dei 20000 anche se la moto ne ha 12000 ...il conce mi ha consigliato di farlo ...perchè la moto ha tre anni ..è stata usata due anni e poi è stata un anno dal concessionario quindi devo assolutamente farlo.... .....
    ecco una fotina fresca fresca di ritiro....

Last edited by kaka 22; 17-09-07, 21:04.

• Font Size
    Compliments........................

ma anche io fra poco.................

Comment

• Font Size
      bella compliments

Comment

• Font Size
        che grande moto la multistrada.....rimmarrai sorpreso dalla sua comodit? ma sopratutto dal suo animo sportivo....
        io ho una multistrada 1100 S,prima di lei avevo una 1000 S e prima ancora una 1000 base.....vabb? hai capito.....sono strainnamorato di questa moto!!!
        se hai qualche dubbio non esitare a contattarmi,ormai di questa moto conosco tutto...o quasi...!!!

Comment

• Font Size
          l'unica cosa che mi chiedo è :molto mi dicono che montando lo scarico originale senza kat ....renda di più che l'abbinamento no kat più termignoni.... possibile ?

Comment

• Font Size
            si,? assolutamente vero....."provato al banco"
            l'unico scarico che davvero fa la differenza ? il multiterminale,quello che produce la MGA vicino Perugia,? anche molto bello,a parte l'originale ed il termignoni ? l'unico che riempe tutto il codino senza lasciare vuoti come i mivv,l'arrow ecc,l'unico problema ? che per il momento lo fa solo racing,quindi senza db-killer e non omologato su strada!!!
            Un buon compromesso ? scarico originale,antikat da 45mm (non quello da 50 che fa la termignonio l'arrow) e filtro aperto,devi solo ingrassare un p? perch? smagrisce tanto!!!

Comment

• Font Size
              Grigia...mio *** che colore tristissimo per una moto...

Comment

• Font Size
                ZAPPA...anche la tua è grigia sotto

Comment

• Font Size
                  e poi come si dice degustibus.... quindi Multifrank82 mi convigli di mettere scarico originale e no kat più centralina e filtro ?

Comment

• Font Size
                    bella la multiscrofa!

Comment

• Font Size
                      il multi ? una moto straordinaria, comodissima e se ci prendi mano nei percorsi pieni di curve da la paga a moltissime sbk!!!
                      complimenti!

Comment

• Font Size
                        spettacolo di moto... anche a me non fa impazzire il colore... ma quello è un dettaglio... l' importante è che la moto è un portento...

Comment

• Font Size
                          peccato per il colore..

la moto e fantastica

Comment

• Font Size
                            si con antikat,e filtro la moto va di pi?....provare per credere.....
                            poi se riesci a rimappare anche la centralina cambia dal giorno alla notte,anche perch? la tua ? il primo modello,gi? la versione 2005 ha una nuova mappatura che rende la moto pi? fluida ai bassi regimi...!!!
                            straquoto 996S,se ci prendi la mano con questo giocattolino nel misto stretto dovrai aspettare un bel p? di gente con moto supersportive.....io ci ho fatto anche una garetta amatoriale al pannonia ring (Ungheria) e anche in pista dice la sua...!!!

Comment

• Font Size
                              Non voglio vedere non voglio vedere non voglio vedere non voglio vedere.........

Comment

X
                              Working...
                              X