Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

codone monoposto per 998

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    codone monoposto per 998

    ragazzi dove lo posso trovare a buon prezzo?
    ovviamente niente vetroresina, ma originale in plastica e poi lo vorrei con le tabelle portanumero bianche come in foto conoscete qualcuno che puo' aiutarmi?


  • Font Size
    #2
    azz difficile da trovare! e nn si trovano a prezzi bassi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova su ebay

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'originale ducati 998s forse non lo trovi neanche originale nuovo come ricambio.
        prova su ricambiducati.it o com anche se non ho ben capito chi siano e come operino

        Comment


        • Font Size
          #5
          su ebay, sono quasi tutti in vtr e quelli originali li fanno digerire 350-400€, joe, 998, ma anche 996 che sono uguali

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by joe998 View Post
            l'originale ducati 998s forse non lo trovi neanche originale nuovo come ricambio.
            prova su ricambiducati.it o com anche se non ho ben capito chi siano e come operino
            l'originale lo trovi obligatoriamente come ricambio...tutte le case sono obligate per legge a fornire ricambi per i 10anni successivi all'uscita di produzione di un mezzo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              di sto ricambiducati non si parla molto bene dicono cose strane e non mi fido

              Comment


              • Font Size
                #8
                su ebay ce ne era uno in vendita ora lo becco e ti posto il link

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by doc67 View Post
                  di sto ricambiducati non si parla molto bene dicono cose strane e non mi fido
                  se lo hanno fammi un fischio che passo di persona a prendertelo cos? si risolvono i problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    grazie Daniele, mi informo e ti dico

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      anche io ho visto su ricambiducati...
                      ci sono tante belle cose, solo che io nn posso telefonare in orari da ufficio... peccato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chiamalo sul cell o mandagli una mail che ti rispondono subito

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          sul cell nn posso e per mail mi hanno detto di telefonare...
                          aggiungo (devo dire che avevo chiesto di parecchi pezzi ma che cerco anche nel mercatino qui) le testuali parole dato che avevo chiesto i prezzi dei pezzi via mail:
                          "Se non mi manda i contatti per avere chiarimenti in merito alle sue richieste la considero solo un’eventuale concorrente che vuole sapere il nostro listino"
                          dopo ciò chiederò ad altre persone gli stessi pezzi...
                          Last edited by Riddick; 17-09-07, 18:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            minkia che cosa assurda

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              che differenza c'è fra i codoni con il bordo delle tabelle portanumero di color oro e quelle di colore nero?

                              cosa sono modelli differenti?anni differenti o cosa?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X