Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opinioni Ducati 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    senti a me: tieniti quella che hai
    COSA VEDONO I MIEI OCCHI!!!!!!

p.s.: Anche se ne pesi "solo" 80 di chili tocca indurire davanti e mollare dietro...
    la frenata e' potente ma la moduli bene...imho
    Last edited by desmorider; 17-09-07, 08:03.

Comment

• Font Size
      io se ti interessa vendo la mia 1098s..... ? sul mercatino se ti interessa possiamo trattare il prezzo senza problemi

La moto ? da paura...gli altri hanno detto tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Aspetto che Toledo me la metta a disposizione per una esaustiva prova su strada/pista
        mettiti in coda

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Sono sincero

F? cagare!!!
          Probabilmente le cose che dici fanno cagare

Comment

• Font Size
            Scusami Giuseppe non avevo visto che stavi scherzando!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              La mia esperienza, venendo da un Monster, ? la seguente.
              Inizialmente mi ha spiazzato per sua "apparente" facilit? di guida: leggerissima e maneggevole va in piega da sola con naturalezza, potenza e COPPIA a iosa da 2000 in poi. In seguito, cercando di osare un po' di pi? ho capito che bisogna conoscerla a fondo per non rischiare di essere puniti.
              Adesso che comincio a conoscerla meglio ho realizzato che ? una moto che ti permette di fare qualsiasi cosa, di guidare di prepotenza o semplicemente di passeggiare divertendo sempre tantissimo!
              Last edited by kryno; 17-09-07, 19:23.

Comment

• Font Size
                Se avessi 21.000 ? da spendere comprerei subito la S oppure mi andrebbe benen anche quella base, ma solo ed esclusivamente per l'uso in pista.
                Su strada mi sembra troppo esagerata (quoto Dany999s).
                Due fratelli miei amici hanno preso due Tricolore (24.000 ? x 2 ...) e sono veramente fantastiche da vedere, ma loro generalmente fanno un utilizzo pi? tranquillo della moto e lo fanno solo su strada (brevi giretti in montagna)... Quindi trovo sta cosa un po' tanto sprecata.
                Poi ? anche vero che certi modelli Ducati nel tempo assumono un certo valore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Stupisce la maggior parte di chi la prova Poi pu? anche non esserti congeniale

...Quoto!!!!!!

Per non dimenticare!!!

Comment

• Font Size

Proprietari che dite di queste impressioni?

Comment

• Font Size
                      Io avevo la R1 2005 ed ora ho la 1098
                      Monto termignoni completo centralina e filtro
                      La moto esteticamente è la più bella di tutte si fà la fila ovunque
                      COme guida è sempre un bicilindrico esce dalle curve forte più forte delle altre ma non è però inguidabile è precisa sui curvoni veloci,in pista è imbattibile ma su strada nelle curve lente è stancantissima ,è impossibile guidarla senza mettere il ginocchio per terra ed uscire fuori con il corpo rischi di non piegare non perchè non scende ma perchè cade in piega forse complici le gomme diablo supercorsa troppo appuntite magari con le dragon di serie più rotonde la cosa si attenua,concordo con chi dice che bisogna mollarla dietro ed indurirla avanti infatti è tropp caricata in avanti e la frenata troppo aggressiva
                      Non è assolutamente un mezzo da usare in strada ,è una bestia da pista o per uscite singole ma su strade di msito veloce asfalto buono e tuta
                      In ogni caso per un uso stradale consiglio:
                      Gomme diablo corsa 3
                      ammorbidirla un pò di precarico mono
                      indurire un pò il freno idraulico anteriore

Comment

X
                      Working...
                      X