Ciao a tutti, vi scrivo perch? vorrei sapere da chi ha il 1098 la propria opinione sulla propria moto. Mi raccomando siate sinceri e non di parte ? molto importante. Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Opinioni Ducati 1098
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2007
- 3486
- 44
- Maschio
- 0
- Firenze
- Imprenditore Pellaio
- Due yamaha r1 da corsa
- Send PM
-
-
io da Ducatista probabilmente sono di parte, quindi prendi quello che dico con le pinze.
la 1098 su strada ? una moto troppo esagerata. devi sempre stare attento ad aprire, la coppia ? cos? esuberante che devi dosarla con il contagocce. poi i freni sono troppo esagerati per la strada non permettono errori.
Su pista cambia tutto , la coppia che era esagerata qu? ? perfetta, con lo scarico da 70 e centralina in ripresa non ha rivali , in uscita di curva schizza via come un missile , i freni con gomme calde e forche sistemate ti danno veramente delle grosse soddisfazioni.
una volta tolti tutti gli ammennicoli stradali (carene,frecce specchi telaietto post, scarichi catalizzatore .....) la moto si porta ad un peso di 167 ,168 kg e te ne accorgi subito, prima le 600 jap nelle esse a magione mi mandavano regolarmente via, ora quasi le tampono tanto entri veloce e puoi cambiare traiettoria rapidamente.
una volta alleggerita bisogna allungare di 2 maglie il posteriore, in questa maniera si evita di uscire dalle curve sempre impennando in 2? e 3? marcia.
concludendo ho trovato ne pi? ne meno quello che mi aspettassi dalla moto, forse ora ? una delle migliori moto in commercio.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSono sincero
F? cagare!!!Originally posted by |KC| View Postva beh... altri?
Originally posted by nello46 View Postl hai provata? sinceramente io no....ma mi piaerebbe sentire cosa ha da da dire...
Stupisce la maggior parte di chi la prova Poi pu? anche non esserti congeniale
Comment
X
Comment