Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Che tristezza...hanno una cattiveria repressa che metà basta...
Sembra che per loro siano tutti lì a cercare di fare la festa a Stoner.
E occhio Paololone boccalone che a sto giro ci vedo bene lo spagnolito a fare la festa tutti,altrochè!
E cmq non se può più di queste gomme Michelin...o hai le Michelin o non via avanti...
Vabb?... ma sono umani.. e lavorano in un campo saturo di passione.. ? normale.. su..
Secondo me non ? normale che in Italia patria di Ducati, si faccia il tifo solo con gli occhi a mandorla.
E poi ci si senta ITALIANI al funerale di Pavarotti.
Per una volta che si vince un mondiale, mi verrebbe da pensare di elogiare tutte quelle persone che producono mezzi 1? al mondo.
Ma forse sono strano io.
PS: ma avete visto come esce Stoner dall'ultima curva prima di elogiare SOLO Valentino?
Secondo me non ? normale che in Italia patria di Ducati, si faccia il tifo solo con gli occhi a mandorla.
E poi ci si senta ITALIANI al funerale di Pavarotti.
Per una volta che si vince un mondiale, mi verrebbe da pensare di elogiare tutte quelle persone che producono mezzi 1? al mondo.
Ma forse sono strano io.
Il tuo discorso e' corretto ma puo' essere rigirato esattamente allo stesso modo su di te .
Stone non e' Italiano mentre Vale in parte si . Invece noi lo sputtaniamo al mondo per aver evaso le tasse in un paese dove gli esercenti sono i primi ad evadere
Il tuo discorso e' corretto ma puo' essere rigirato esattamente allo stesso modo su di te .
Stone non e' Italiano mentre Vale in parte si . Invece noi lo sputtaniamo al mondo per aver evaso le tasse in un paese dove gli esercenti sono i primi ad evadere
Allora diamogli un premio,visto che da noi sono in tanti ad evadere.
Uno che evade 60 milioni merita un riconoscimento.
E poi che italiano di merd... ? uno che si porta la residenza a Londra per
cercare di evadere le tasse ???
Ho capito, ma Valentino ? UN Italiano (che forse evade le tasse) Ducati ? un Azienda (con la A maiuscola) formata da tante persone, che da lavoro, fa grande il paese, porta l'Italia nel mondo.
A mio avviso ? prioritario.
Ricordiamoci che Valentino ha rifiutato la Ducati anni fa. Voleva tanti soldini. E forse aveva paura di non riuscire a fare, quello che ha fatto Capirossi ieri e Stoner oggi
Comment