Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quant'e' patetico Beltramo?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma quant'e' patetico Beltramo?!

Domanda a Brivio....:

"Ma quanto credi che abbia voglia Vale (e noi suoi sudditi) ..di rovinare la festa a Stoner?"

• Font Size
    Che tristezza...hanno una cattiveria repressa che metà basta...

Sembra che per loro siano tutti lì a cercare di fare la festa a Stoner.
    E occhio Paololone boccalone che a sto giro ci vedo bene lo spagnolito a fare la festa tutti,altrochè!
    E cmq non se può più di queste gomme Michelin...o hai le Michelin o non via avanti...

Comment

• Font Size
      e quell'idiota e gay di Brivio che non sapeva come rispondere

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        Voleva dire una cattiveria ma non...c'? riuscito!

Comment

• Font Size
          so tutti una congrega de rosiconi.... e adesso rosicano ancora de piu' perchè hayden con le sue michelin ha fatto la pole....

Comment

• Font Size
            Originally posted by @Sky@ View Post
            Deduco che tu sia amico intimo di Brivio per fare certe affermazioni....

Comment

• Font Size
              Vabbè... ma sono umani.. e lavorano in un campo saturo di passione.. è normale.. su..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Vabb?... ma sono umani.. e lavorano in un campo saturo di passione.. ? normale.. su..
                Secondo me non ? normale che in Italia patria di Ducati, si faccia il tifo solo con gli occhi a mandorla.
                E poi ci si senta ITALIANI al funerale di Pavarotti.
                Per una volta che si vince un mondiale, mi verrebbe da pensare di elogiare tutte quelle persone che producono mezzi 1? al mondo.
                Ma forse sono strano io.

PS: ma avete visto come esce Stoner dall'ultima curva prima di elogiare SOLO Valentino?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vabb?... ma sono umani.. e lavorano in un campo saturo di passione.. ? normale.. su..
                  giusto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Secondo me non ? normale che in Italia patria di Ducati, si faccia il tifo solo con gli occhi a mandorla.
                    E poi ci si senta ITALIANI al funerale di Pavarotti.
                    Per una volta che si vince un mondiale, mi verrebbe da pensare di elogiare tutte quelle persone che producono mezzi 1? al mondo.
                    Ma forse sono strano io.
                    Il tuo discorso e' corretto ma puo' essere rigirato esattamente allo stesso modo su di te .

Stone non e' Italiano mentre Vale in parte si . Invece noi lo sputtaniamo al mondo per aver evaso le tasse in un paese dove gli esercenti sono i primi ad evadere

Comment

• Font Size
                      sinceramente e dal piu' profondo del cuore...
                      MA CHI SE NE FOTTE SE BELTRAMO ROSICA NOI GODIAMOCI LA NOSTRA DUCATI CHE STA FACENDO IL CULO AL MONDO

Comment

• Font Size
                        cmq Beltramo ha fatto anche una figuraccia con Dovizioso:
                        Beltramo " allora ancora ci credi al titolo?"
                        Dovi " perchè non dovrei crederci scusa?"

la faccia di dovizioso mi ha fatto morire dalle risate! se l'è guardato come per dire: "ma che ca**o domanda mi fai? ovvio no?"

ahahahhaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by |KC| View Post
                          sinceramente e dal piu' profondo del cuore...
                          MA CHI SE NE FOTTE SE BELTRAMO ROSICA NOI GODIAMOCI LA NOSTRA DUCATI CHE STA FACENDO IL CULO AL MONDO
                          Infatti

mi tocca quotare il ghey

Ma che ve frega de Beltamo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Il tuo discorso e' corretto ma puo' essere rigirato esattamente allo stesso modo su di te .

Stone non e' Italiano mentre Vale in parte si . Invece noi lo sputtaniamo al mondo per aver evaso le tasse in un paese dove gli esercenti sono i primi ad evadere

Allora diamogli un premio,visto che da noi sono in tanti ad evadere.
                            Uno che evade 60 milioni merita un riconoscimento.
                            E poi che italiano di merd... ? uno che si porta la residenza a Londra per
                            cercare di evadere le tasse ???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ho capito, ma Valentino ? UN Italiano (che forse evade le tasse) Ducati ? un Azienda (con la A maiuscola) formata da tante persone, che da lavoro, fa grande il paese, porta l'Italia nel mondo.
                              A mio avviso ? prioritario.
                              Ricordiamoci che Valentino ha rifiutato la Ducati anni fa. Voleva tanti soldini. E forse aveva paura di non riuscire a fare, quello che ha fatto Capirossi ieri e Stoner oggi

Comment

X
                              Working...
                              X