Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Thooo guarda cosa ? passato dal mio negozio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    il beverly non ? jap...
    Quoto!

Ah, a proposito: oggi un mio amico mi faceva notare che sulla 851 c'erano gi? gli steli rovesciati, mentre nel modello 2003(se non sbaglio)di CBR ancora niente....

Comment

• Font Size
      Originally posted by TheKing View Post
      Quoto!

Ah, a proposito: oggi un mio amico mi faceva notare che sulla 851 c'erano già gli steli rovesciati, mentre nel modello 2003(se non sbaglio)di CBR ancora niente....
      un po' di pazienza dai...
      intanto ci hanno copiato la linea *, poi con calma ci copieranno il modo di fare le moto

* mi ricordo ancora l'unica uscita fatta fin'ora con i ragazzi di Milano... dopo 2 minuti, alla parola 1098, subito uno se n'e' uscito a dire che era copiata dal cbr me lo hanno tolto da sotto perche' lo stavo sotterrando
      Last edited by |KC|; 16-09-07, 07:00.

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        un po' di pazienza dai...
        intanto ci hanno copiato la linea *, poi con calma ci copieranno il modo di fare le moto

* mi ricordo ancora l'unica uscita fatta fin'ora con i ragazzi di Milano... dopo 2 minuti, alla parola 1098, subito uno se n'e' uscito a dire che era copiata dal cbr me lo hanno tolto da sotto perche' lo stavo sotterrando

E poi dici a me di portare pazienza???

Comment

• Font Size
          veramente splendida

Comment

• Font Size
            Originally posted by MrBrandy View Post
            il beverly non ? jap...
            sisi lo so ? della piaggio, io mi riferivo al fatto che la yamaha monta i tubi in treccia sull'aerox 50 e non sull'R1...

Comment

X
            Working...
            X