Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao caro, si si ma stamattina ho perso subito il lustro guadagnato con questo mezzo super, facendo entrare un'altro cliente che aveva questa
Non hanno neanche l'orologio nella strumentazione........Lascio a voi ogni commento!!!!!!!!!!!!!!!!!
se per questo neanke la serie 916 ha l'orologio nella strumentazione. . . .ma perch? serve tanto?
ehm . . . i tubi in treccia li ha anche il mio beverly 200, ehm ., ...qualche jap che conosco anche modello 2006 non li ha. . .. . .eppure l'orologio per la sicurezza non serve ad una beneamata, i tubi in treccia beh. . . direi proprio di si!!!
Come la mettiamo?
su,su evitiamo di dire caiserate sulla Ducati, un conto sono i gusti personali un conto ? andare a trovare difetti inesistenti!!
se per questo neanke la serie 916 ha l'orologio nella strumentazione. . . .ma perch? serve tanto?
ehm . . . i tubi in treccia li ha anche il mio beverly 200, ehm ., ...qualche jap che conosco anche modello 2006 non li ha. . .. . .eppure l'orologio per la sicurezza non serve ad una beneamata, i tubi in treccia beh. . . direi proprio di si!!!
Come la mettiamo?
su,su evitiamo di dire caiserate sulla Ducati, un conto sono i gusti personali un conto ? andare a trovare difetti inesistenti!!
Ma le tubazioni in treccia per strada sono pericolose le tubazioni in gomma sono molto + modulabili e rendono la frenata meno aggressiva e + gestibile
Comment