Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Thooo guarda cosa ? passato dal mio negozio....
Collapse
X
-
Originally posted by Giulius999 View Post
un'pò di lustro anche per il tuo negozio
Non hanno neanche l'orologio nella strumentazione........Lascio a voi ogni commento!!!!!!!!!!!!!!!!!
Last edited by maxmatrix; 15-09-07, 10:28.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by maxmatrix View PostCiao caro, si si ma stamattina ho perso subito il lustro guadagnato con questo mezzo super, facendo entrare un'altro cliente che aveva questa
Non hanno neanche l'orologio nella strumentazione........Lascio a voi ogni commento!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si modello pre2000..cmq mi sembra di vedere dei bei tubi in treccia
Comment
-
Originally posted by maxmatrix View PostCiao caro, si si ma stamattina ho perso subito il lustro guadagnato con questo mezzo super, facendo entrare un'altro cliente che aveva questa
ehm . . . i tubi in treccia li ha anche il mio beverly 200, ehm ., ...qualche jap che conosco anche modello 2006 non li ha. . .. . .eppure l'orologio per la sicurezza non serve ad una beneamata, i tubi in treccia beh. . . direi proprio di si!!!
Come la mettiamo?
su,su evitiamo di dire caiserate sulla Ducati, un conto sono i gusti personali un conto ? andare a trovare difetti inesistenti!!
Comment
-
Originally posted by 996s View Postse per questo neanke la serie 916 ha l'orologio nella strumentazione. . . .ma perch? serve tanto?
ehm . . . i tubi in treccia li ha anche il mio beverly 200, ehm ., ...qualche jap che conosco anche modello 2006 non li ha. . .. . .eppure l'orologio per la sicurezza non serve ad una beneamata, i tubi in treccia beh. . . direi proprio di si!!!
Come la mettiamo?
su,su evitiamo di dire caiserate sulla Ducati, un conto sono i gusti personali un conto ? andare a trovare difetti inesistenti!!
Comment
-
-
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM