Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poi dicono che succedono gli incidenti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Anubi@ View Post
    Ragazzi fosse che la verit? fa male ????

......Sw4n.....grazie !!

per nn bestemmiare da domani.....posso pure usare il tuo nick..... tanto ho la testa di cane, come tu puoi averla di altro......che vuoi fare.....ognuno ha le sue piccole soddisfazioni

la mia battuta cmnq....mi pare esattamente nello stile del topic
    Anubi, mangiato pesante oggi?
    Intanto ti ho segnalato

Comment

• Font Size
      Segnalami pure

nn ho mangiato pesante, e nn vado in giro ad insultare nessuno, (io)

per il resto il mio intervento era sarcastico ne pi? ne meno come il tono del Mod che ha aperto il topic... con cui tra l'altro ho avuto modo pi? volte di confrontare le mie idee anche se l'opposto delle sue senza insultare nessuno.... e senza venir insultato.....

.. si vede che il sarcasmo per alcuni pu? esser solo a senso unico..... vabb?..... poco male ...peggio per loro

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Anubi@ View Post
        Segnalami pure

nn ho mangiato pesante, e nn vado in giro ad insultare nessuno, (io)

per il resto il mio intervento era sarcastico ne pi? ne meno come il tono del Mod che ha aperto il topic... con cui tra l'altro ho avuto modo pi? volte di confrontare le mie idee anche se l'opposto delle sue senza insultare nessuno.... e senza venir insultato.....

.. si vede che il sarcasmo per alcuni pu? esser solo a senso unico..... vabb?..... poco male ...peggio per loro
        Anubi su...rimaniamo nel tema del topic cazzone che ho fatto venerd?....stamo tranquilli..stamo bboni

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun View Post
          va la Linda sei la solita seghina...solo perch? hai smesso di studiare quando la maestra stava facendo i numeri e le lettere a scuola...
          pensa che i numeri dominano la mia vita

Comment

• Font Size
            Cmq..ragazzi..chiudo..non ho voglia che il topic vada in vacca.

Comment

X
            Working...
            X