Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
per nn bestemmiare da domani.....posso pure usare il tuo nick..... tanto ho la testa di cane, come tu puoi averla di altro......che vuoi fare.....ognuno ha le sue piccole soddisfazioni
la mia battuta cmnq....mi pare esattamente nello stile del topic
Anubi, mangiato pesante oggi?
Intanto ti ho segnalato
nn ho mangiato pesante, e nn vado in giro ad insultare nessuno, (io)
per il resto il mio intervento era sarcastico ne pi? ne meno come il tono del Mod che ha aperto il topic... con cui tra l'altro ho avuto modo pi? volte di confrontare le mie idee anche se l'opposto delle sue senza insultare nessuno.... e senza venir insultato.....
.. si vede che il sarcasmo per alcuni pu? esser solo a senso unico..... vabb?..... poco male ...peggio per loro
nn ho mangiato pesante, e nn vado in giro ad insultare nessuno, (io)
per il resto il mio intervento era sarcastico ne pi? ne meno come il tono del Mod che ha aperto il topic... con cui tra l'altro ho avuto modo pi? volte di confrontare le mie idee anche se l'opposto delle sue senza insultare nessuno.... e senza venir insultato.....
.. si vede che il sarcasmo per alcuni pu? esser solo a senso unico..... vabb?..... poco male ...peggio per loro
Anubi su...rimaniamo nel tema del topic cazzone che ho fatto venerd?....stamo tranquilli..stamo bboni
Comment