Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un po' di evoluzione della rossa..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    un po' di evoluzione della rossa..

    ....abbiamo provato a vedere come ci starebbe uno scarichetto cortissimo della arrow........l'unica cosa e' che un MOTORE del genere lo farebbe scoppiare .....comunque stiamo lavorando per....me.....ciao ragazzi

    p.s. si lo so, la scritta superleggera la devo togliere







  • Font Size
    #2
    troppo bella
    Last edited by pepponezx10r; 14-09-07, 11:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non la toglierei la scritta, bella e retr?....
      lo scarico invece via subito....

      Comment


      • Font Size
        #4
        uè arma

        ma sei tu?

        E' la ghostbike quella?

        sono TNT.

        Comment


        • Font Size
          #5
          molto carina!
          caratteristiche tecniche della belva?
          monoscarico sotto il culo no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Che spettacolo

            Qualche info in più????

            Comment


            • Font Size
              #7
              perdonate la mia ignoranza...

              ma nn riesco a capire ke moto sia...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bennyiens View Post
                perdonate la mia ignoranza...

                ma nn riesco a capire ke moto sia...
                se tu 6 ignorante io sono anal-fabeta

                si nota il motore e telaio ducati, x il resto.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E' una special su telaio 748, mi pare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Orcozzioooo... splendida !!!
                    E secondo me anche lo scarico fa paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      spettacolare la coda della Honda 125GP sul duca!!! ho lo stampo... me la faccio anche io

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Base999!!!
                        E la coda artginale in vetroresina???
                        Ma nella seconda foto lo scarco dov'???
                        La scritta ? bella sembra quella dell'Afetta dell'alfa romeo!!!
                        Hai pensato allo scarico tipo quello della Yamaha di Vale??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          grazie a tutti.......giuse', si so' io.....che dici, mo ce piace?
                          comunque lo scarico e' veramente solo una prova...cosi' piccolo durerebbe mezza giornata.......avevo pensato ad un mivv suono o ad un arrow thunder....vedremo

                          a proposito: il codone e' di una honda rs125gp ma tutto modificato per adattarlo al telaietto scatolato di bursi,
                          la carena di una honda rs250gp,
                          il telaio e' di una 748s ma praticamente uguale a quello di una 999,
                          mono double system,
                          forche ohlins con piedini dal pieno interasse 108,
                          pinze discacciati con pistoncini in titanio,
                          cerchi carbonio dymag ducati performance,
                          dischi discacciati light,
                          frizione anti saltellamento ducati corse,
                          forcellone verlicchi sbk,
                          serbatoio in alluminio da 21 litri modificato per ospitare la batteria con tappo rapido identico a quello della kawa sbk(bellissimo quando per aprirlo fa CLONK!),
                          carter distr. carbonio,
                          parafanghi ant e post in carbonio,
                          verniciatura by bottini design,
                          semimanubri regolabili gilles tooling,
                          specchietti con frecce integrate mv f4,
                          motore 999s 2004,
                          radiatori maggiorati acqua e olio con tubazioni in silicone,
                          telaietto anteriore ad hoc in acciaio,
                          pompe freno e frizione isr dal pieno,
                          scarico(collettori) hpe da 54mm


                          ciao ragazzi
                          Last edited by armaduke; 15-09-07, 12:19.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by armaduke View Post
                            grazie a tutti.......giuse', si so' io.....che dici, mo ce piace?
                            comunque lo scarico e' veramente solo una prova...cosi' piccolo durerebbe mezza giornata.......avevo pensato ad un mivv suono o ad un arrow thunder....vedremo

                            a proposito: il codone e' di una honda rs125gp ma tutto modificato per adattarlo al telaietto scatolato di bursi,
                            la carena di una honda rs250gp,
                            il telaio e' di una 748s ma praticamente uguale a quello di una 999,
                            mono double system,
                            forche ohlins con piedini dal pieno interasse 108,
                            pinze discacciati con pistoncini in titanio,
                            cerchi carbonio dymag ducati performance,
                            dischi discacciati light,
                            frizione anti saltellamento ducati corse,
                            forcellone verlicchi sbk,
                            serbatoio in alluminio da 21 litri modificato per ospitare la batteria,
                            carter distr. carbonio,
                            parafanghi ant e post in carbonio,
                            verniciatura by bottini design,
                            semimanubri regolabili gilles tooling,
                            specchietti con frecce integrate mv f4,
                            motore 999s 2004,
                            pompe freno e frizione isr dal pieno,
                            scarico(collettori) hpe da 54mm


                            ciao ragazzi



                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ehmm... son troppo curioso di sapere cosa pesa questo capolavoro...

                              Che goduria dovrebbe essere guidarla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X