Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Airbox in Carbonio su 916

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Airbox in Carbonio su 916

    Sto' scegliendo, con largo anticipo, il regalo di Natale...
    Avevo pensato all'Airbox in Carbonio sul mio 916 ( Kit 955 ).. pero' volevo sapere se oltre all'estetica porta qualche reale vantaggio sull'erogazione..

    Ne vedo parecchi in vendita.. ma non sono sicuro che siano piu' "capienti" dell'originale.

    Ho visto che quello di EVR e' parecchio piu' grosso mantenendo i condotti originali ( non vorrei cambiarli ).. pero' per Es. quello di Ducati Performance non so' se e' di dimensioni uguali all'originale o meno...

    E' una buona idea per farsi un regalo oppure e' solo questione estetica ?
    Se doveste scegliere un regalo con BUDGET MAX 500 Euri ( non intendo spenderli per il solo Airbox ) cosa comprereste ?

  • Font Size
    #2
    io avevo un airbox non maggiorato in carbonio,la differenza, oltre che di estetica e peso, era nel maggior rumore, sia in apertura che in rilascio di gas, che si sentiva provenire da sotto il serbatoio,una figata
    con 500 euri:
    se gi? non li hai con 400 ti fai un antisaltellamento e il parafango anteriore in carbonio per esempio;
    oppure una carena in vetroresina e te la vernici come vuoi tu per renderla pi? unica e personale,
    altrimenti fai un buon natale in brasile

    Comment


    • Font Size
      #3
      sulla mia nerona avevo l'air box in carbonio e i condotti air maggiorati . . .. resa solamente acustica in termini di peso anche ma non ? cos? evidente!!!

      Con un budget di 500 euri sceglierei tra:

      1 - pompa frizione e freno radiale BRembo con pinze triple bridge

      oppure

      2 - un bel antisaltellamento che ti assicuro ? ottimo su quel tipo di moto!!!!

      Ovviamente ? un parere del tutto personale!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mancherebbe solo l'antisaltellamento

        Tra le proposte quello che non e' ancora montato sarebbe l'antisaltellamento...
        per il resto sulla motina c'e' gia:
        Pompe radiali, carene originali replica Fogarty e le Triple Bridge... che pero' mi stanno dando un po' di problemi.. le ho prese usate e alla prima pinzata ( da fredda o alla ripartenza dopo una tirata ) mi trasmettono una vibrazione che sparisce alla seconda frenata... potrebbero esserei pistoncini da pulire? Le pastiglie le ho cambiate con le Brembo sinterizzate... ma dopo pochi km ha ricominciato a farlo..
        Per il Brasile.... dovrei parcheggiare la moglie a qualuno.. qualche volontario?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by foggy916 View Post
          Tra le proposte quello che non e' ancora montato sarebbe l'antisaltellamento...
          per il resto sulla motina c'e' gia:
          Pompe radiali, carene originali replica Fogarty e le Triple Bridge... che pero' mi stanno dando un po' di problemi.. le ho prese usate e alla prima pinzata ( da fredda o alla ripartenza dopo una tirata ) mi trasmettono una vibrazione che sparisce alla seconda frenata... potrebbero esserei pistoncini da pulire? Le pastiglie le ho cambiate con le Brembo sinterizzate... ma dopo pochi km ha ricominciato a farlo..
          Per il Brasile.... dovrei parcheggiare la moglie a qualuno.. qualche volontario?
          Al Tuo posto darei precedenza all'antisaltellamento, visto che hai gi? un po' di roba sopra

          Ah, importante... mettere 2 fotine no????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per le foto mi sto attrezzando

            Ho alcune foto ma fatte con il cell... e fanno cagare.. mi sono pero' attrezzato da poco con la digitale.. e se qualuno mi aiuta postarle le metto ben volentieri

            Comment

            X
            Working...
            X