ALlora ragazzi, la settimana scorsa la situazione era questa:
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288322
Oggi l'appuntamento:
mi chiama e ci vediamo da un concessionario multimarca suo conoscente.
Accendo, la controllano, guardano qu? e l?.Il concessionario dice ? OK, ma lui e suo padre, accompagnatore sono titubanti, perch? vedono le carene in VTR(premesso che avevo messo l'annuncio pi? veritiero dell'universo su moto.it,sevolete andate a controllare).Dopo tentennamenti e altre menate decide di comprarla,previo patteggiamento sul prezzo.
CI accordiamo(molto al di sotto delle quotazioni di mercato) e andiamo in agenzia.
GLi steps sono stati i seguenti:
Io e il ragazzo sloveno in agenzia con targa e documenti alla mano.
Mio migliore amico e suo padre fuori con soldi alla mano.
Il mio amico conta e con macchinetta ultravioletti + pennarello magico verifica i soldi.
All'OK del mio amico ho fatto la radiazione e atto di vendita in agenzia.
Soldi in banca
Morale:
Non ci ho dormito per un p?, ma stasera la notte sar? tranquilla.
La vendita a stranieri si pu? fare ma con MOOOOOLTE precauzioni.
Non ho pi? il Dark
che mi ha dato soddisfazioni ma l'anno prossimo arriver? qualcosa, da determinare
.
SOno triste e contento allo stesso tempo, ma sicuramente rimarr? ducatista,la goduria ? troppa.
http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=288322
Oggi l'appuntamento:
mi chiama e ci vediamo da un concessionario multimarca suo conoscente.
Accendo, la controllano, guardano qu? e l?.Il concessionario dice ? OK, ma lui e suo padre, accompagnatore sono titubanti, perch? vedono le carene in VTR(premesso che avevo messo l'annuncio pi? veritiero dell'universo su moto.it,sevolete andate a controllare).Dopo tentennamenti e altre menate decide di comprarla,previo patteggiamento sul prezzo.
CI accordiamo(molto al di sotto delle quotazioni di mercato) e andiamo in agenzia.
GLi steps sono stati i seguenti:
Io e il ragazzo sloveno in agenzia con targa e documenti alla mano.
Mio migliore amico e suo padre fuori con soldi alla mano.
Il mio amico conta e con macchinetta ultravioletti + pennarello magico verifica i soldi.
All'OK del mio amico ho fatto la radiazione e atto di vendita in agenzia.
Soldi in banca

Morale:
Non ci ho dormito per un p?, ma stasera la notte sar? tranquilla.
La vendita a stranieri si pu? fare ma con MOOOOOLTE precauzioni.
Non ho pi? il Dark

SOno triste e contento allo stesso tempo, ma sicuramente rimarr? ducatista,la goduria ? troppa.
Comment