Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999s da monoposto a biposto???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

999s da monoposto a biposto???

Scusate le domande ma devo fare un acquisto e non conoscendo il prodotto mi st? informando...
    ho trovato un 999s del 2004 ma ? omologata monoposto, ? possibile farla diventare biposto???
    cosa devo fare??
    che costi ci sono???
    la zavorrina viene spesso con me ? ho bisogno di 2 posti!!!

• Font Size
    Originally posted by claudiobo View Post
    Scusate le domande ma devo fare un acquisto e non conoscendo il prodotto mi st? informando...
    ho trovato un 999s del 2004 ma ? omologata monoposto, ? possibile farla diventare biposto???
    cosa devo fare??
    che costi ci sono???
    la zavorrina viene spesso con me ? ho bisogno di 2 posti!!!
    Che io sappia, l'unica che esce monoposto e non la puoi omologare biposto ? la R

La Base e la S a libretto sono biposto

Guardo sul sito e Ti dico, perch? mi ricordo qualcosa in merito alla S ma non ne sono sicuro

Comment

• Font Size
      Devi chiedere il nulla osta alla ducati, poi mettere tutto il necessario per farla biposto e prenotare la visita di collaudo ed il gioco è fatto

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero View Post
        Devi chiedere il nulla osta alla ducati, poi mettere tutto il necessario per farla biposto e prenotare la visita di collaudo ed il gioco ? fatto
        quotone!!

Comment

• Font Size
          999 esse monoposto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giulius999 View Post
            999 esse monoposto?
            C'era , c'era

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Che io sappia, l'unica che esce monoposto e non la puoi omologare biposto ? la R

La Base e la S a libretto sono biposto

Guardo sul sito e Ti dico, perch? mi ricordo qualcosa in merito alla S ma non ne sono sicuro
              La S la facevano anche mono.
              Comunque sia la R , sia la S si possono omologare Bip con un p? di santa pazienza

Comment

• Font Size
                Grazie mille adesso devo discutere con il conc per il prezzo e poi vediamo se sarò uno di voi......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s View Post
                  La S la facevano anche mono.
                  Comunque sia la R , sia la S si possono omologare Bip con un p? di santa pazienza

La R no Gennaro Almeno... io sapevo cos? (e lo ritengo pure giusto)

Comment

• Font Size
                    Io ho una S monoposto, che ho modificato in biposto con telaietto e sella per zainetta!

L'omolagazione te la pu? far avere l'officina Ducati dove fai l'operazione.

L'unica cosa che ti consiglio di modificare eventualmente ? la molla del mono posteriore, e la taratura in generale.
                    Essendo regolata per un pilota di 75 kg, se ci vai spesso in due meglio cambiare la molla e poi adeguare l'idraulica con le giuste regolazioni.

Per i costi, dipende!
                    Se hai l'amicizia in officina, puoi portare i pezzi acquistati usati e ti fanno l'operazione senza problemi.
                    Se invece fanno i rompicoglioni, possono anke kiederti di utilizzare tutti i pezzi nuovi Ducati acquistati da loro....

Comment

X
                    Working...
                    X