Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 999 e pignone -1 --> rottura motore ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati 999 e pignone -1 --> rottura motore ???

Ciao a tutti, vorrei sapere un vostro parere in merito: vi risulta che mettendo un pignone con un dente in meno, si pregiudichi in modo significativo la vita del motore stesso??? Mi ? giunta voce che il motore "si pu? rompere"...
    Ci tengo a dire che la domanda ? seria, la 999 mi piace tantissimo come moto
    Grazie.

• Font Size
    Mi sembra una gigantesca cazzata...

Comment

• Font Size
      ma che cazzata!!!

Comment

• Font Size
        Ma chi dice ste cose?

Comment

• Font Size
          no comment!!!

Comment

• Font Size
            L'unico inconveniente e che si consuma molto velocemente il passa catena sul forcellone, perche scriscia sopra visto il diametro inferiore!!
            Per strada e consigliato montare una corona con 2 denti in piu per ovviare al problema di prima.

Comment

• Font Size
              Per la corona +2 va cambiata la catena ?

Comment

• Font Size
                ehm . . . .penso ti stia sbagliado un tantino!
                tranquillo se ti va vai di un pignone in meno!

Comment

• Font Size
                  se la catena e originale molto probabilmente si!!

Comment

• Font Size
                    un amico mio col 749 ha montato la corona +2 e non ha dovuto cambiare catena

il discorso del pignone chi te l' ha detto?...lo picchierei di persona per la cagata immane che ha detto...io ce l' ho e zero problemi!!!

Comment

• Font Size
                      boh...........se me l'avessi detto prima non l'avrei montata di certo

scherzo, i rapporti si cambiano sempre se vai in pista

Comment

• Font Size
                        Guarda che ti posso assicurare che se giri con il pignone con un dente in meno si consuma molto piu velocemente il passacatena sul forcellone, e se chiedi a qualsiasi meccanico ducati te lo puo confermare!!!!
                        Poi questo non vuol dire che si rompe qualcosa e solo un consumo piu precoce che s ela devi usare in pista non ti cambia niente ma se la usi quotidianamente su strada magari si!!!

Comment

• Font Size

E' come dire che se la alleggerisci, rovini le sospensioni perch? pesa meno

Originally posted by paolo25 View Post
                          L'unico inconveniente e che si consuma molto velocemente il passa catena sul forcellone, perche scriscia sopra visto il diametro inferiore!!
                          Per strada ? consigliato montare una corona con 2 denti in pi? per ovviare al problema di prima.
                          Quoto

Comment

• Font Size
                            oltre la boiata del secolo di spaccare il motore ma visto nessun passa catena rovinarsi per un dente in meno...forse si rovina se la catena non ? sufficientemente tirata.
                            poi se la catena non ? usatissima, la si pu? tenere ancora per qualche km.

Comment

• Font Size
                              effettivamente io la sapevo così: Pignone -1... donna incinta...!!!

Comment

X
                              Working...
                              X