Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
allora, per il gp del mediterraneo Nino Mancuso con la k5 ha girato sul 1,04,035, se non ricordo male...una pista veloce da noi pu? essere Pergusa...ieri ho letto le info sui corsi DRE sul sito ufficiale Ducati: ma il corso base in pista col 1098 sbaglio o costa 850???? Perch? se ? cos? per me ? troppo, devo ancora sistemare la mia 749
Siracusa,che per? ? stata asfaltata ai tempi di Mos?
e rappezzata un paio di anni fa alla meno peggio,
niente omolagazione e un paio di punti veloci senza
via di fuga...ti basta ?
via di fuga...ti basta ?
quotissimo,
ci vado a girare il 23,
cosa ci vogliamo fare, dalle nostre parti si dice:
" o ti manci sta minestra,
o ti 'ecchi da finestra"
Sono in parte d'accordo con te , infatti anch'io sono andato diverse volte a Siracusa,ma preferisco a bocce ferme Racalmuto,dove ,tra i vari vantaggi,posso usufruire delle licenza promosport dato che è un circuito omolagato.
Sono in parte d'accordo con te , infatti anch'io sono andato diverse volte a Siracusa,ma preferisco a bocce ferme Racalmuto,dove ,tra i vari vantaggi,posso usufruire delle licenza promosport dato che è un circuito omolagato.
concordo pienamente,
io l'anno prossima farò la licenza.
e anch'io preferisco racalmuto, come asfalto (anche se non ci vado da quando è stato rifatto) e come servizi (bar, ristorante, piazzale asfaltato, ecc)
però siracusa è molto bella e adrenalinica, quindi ogni tanto, una scappatella la faccio
L'avverbio "seriamente" usato da te , scusa , ma fa ridere...
Il record della pista ? intorno a 1'03.
Nel recente trofeo del mediterraneo le mille in classe open giravano di passo a 1'05 , le 600 1'06 alto.
Come amatore sono ottimi tempi 1'10 di passo con mille , e 1'12 con 600.
allora, preciso..seriamente per un amatore..e il mio riferimento era con le 600
Siracusa (attiva 100%) e Pergusa (di solito ci organizzano manifestazioni tipo i test drive alfa o simili..ma ? da una vita che non fanno prove motociclistiche "serie")
via di fuga...ti basta ?
non avevo visto la tua risposta
sar? ma..per quanto riguarda le vie di fuga di racalmuto..chiedete al Blunda che vi dir? il suo punto di vista
Comment