Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

b? scusate ma gi? il cappello a....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Sw4n View Post
    Alex perdonami ma mi sapresti dire nel dettaglio alcuni particolari che non sarebbero all'altezza e sopratutto perche non lo sarebbero?

    io credo che anche grazie ai pezzi cinesi si ? riuscito a contenere i costi e ad allungare gli intervalli di intervento.

    per me questa ? la prima Ducati, ne ho guidate altre in passato ma non ne ho mai "aperta" una quindi la mia opinione varr? meno di zero, ma io la mia 1098 la considero Ducati al 100%.
    Rumore, Prestazioni, Componenti, Sensazioni, lo confermano alla grande.
    scusami per l'ironia usata precedentemente ma il tuo discorso mi sembra un po estremista.
    contenere i costi ma non diminuire il prezzo di vendita... questo non lo trovo giusto, come non trovo giustificata la differenza di prezzo tra la versione base ed S (lo era per le precedenti versioni, dove almeno il motore era differente)

    Forse si, sono troppo "Desmotalebano", ma non sopporto proprio le plastichette e i componenti di scarsa qualit?...

    Blocchetti luci, fiancatine, protezione scarico laterale... solo i primi che mi vengono in mente...

    Non me ne vogliano i possessori di 1098...

    Comment


    • Font Size
      #47
      è fuori discussione che la qualità delle finiture di una 999 non a trovi su una 1098, sotto questo aspetto alex ha ragione, perchè se ne è parlato e si era daccordo piu o meno tutti che la 1098 è una moto fatta un pò di fretta...e guardandola bene da vicino con una 999 accanto ce se ne accorge subito, ma comunque resta sempre una ducati a tutti gli effetti, ma con un pò di cura in meno dai
      Last edited by marcus; 15-09-07, 12:29. Reason: q

      Comment

      X
      Working...
      X