Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

b? scusate ma gi? il cappello a....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non sono abbastanza "meccanico" per smontare la moto
    magari si tu lo hai fatto puoi dirmelo...
    cosi mi eviti un gran lavoraccio

Comment

• Font Size
      io ho avuto sia il 749s che la 996s quindi vecchia e penultima generazione ma. .. .
      premetto che anche se oggi ho venduto il 996s . . . . .rester? questa moto sempre nel mio cuore perch? ha grinta e fascino da vendere MA. . . .

la seria 749/999 a livello di facilit? di guida ? impressionante!!!
      con il 749s le curve erano facilissime da entrare e uscire in piega!!!

con il 996s ehm . ..diciamo che per fare una curva come si deve ehm . . .. almeno io dovevo butt? il sangue!! ? una moto fisica,dura che va domata ma che sa regalarti tantissime soddisfazioni!!! Precisa, corre su di un binario alle alte velocit? ma. .. nel misto stretto e per scendere in curva devi buttarla letteralmente gi? per poi riprenderla con forza in uscita di curva!!!

la serie 749/999 ha in confronto alla 916 meno stabilit? ma in curva ? uno spettacolo cos? come i freni. . . .gi? con i freni di serie, non radiali, staccatone e modulabilit? sono eccezionali!!

C'? un divario tra le due moto a livello di guida enorme. .. ..
      La serie 916 ? un mito e rester? tale per sempre ma. . . .. occhio a non confondere un mito passato da una eccezzionale moto attuale che a livello di guida ? un altro pianeta !!! CREDETEMI!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmorider View Post
        Solo il Re sa far andare davvero il 21 Fido Destriero.....

999 Fascino e Personalit?....

...e Vittorie...TANTE!
        perdonami DESMORIDER ma l'unico,vero e impareggiabile RE ? Sua Maest? KING CARL FOGARTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Andy...che ti metti...a fare il fighetto??? Ma fatti l'Apriliona su su

Comment

• Font Size
            non ? mica scemo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sw4n View Post
              non sono abbastanza "meccanico" per smontare la moto
              magari si tu lo hai fatto puoi dirmelo...
              cosi mi eviti un gran lavoraccio
              si, l'ho fatto, e ci sono rimasto male...
              qualit? dei materiali, finiture, non sono all'altezza. Non c'? la cura del dettaglio delle serie precedenti. In un colpo d'occhio salta fuori pi? di un difetto. Magari piccole cose, ma sono proprio i dettagli che fanno la differenza (o che la facevano in casa Ducati).

Purtroppo ho constatato che la prima impressione che mi ha fatto all'eicma quando ? uscita corrisponde alla realt?: ? una moto fatta in fretta ed in economia, e si vede.

Una moto bella di estetica, (non abbastanza personale), di buone prestazioni ma poi, sotto sotto... contenuti poveri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alex@ferro View Post
                qualit? dei materiali, finiture, non sono all'altezza. Non c'? la cura del dettaglio delle serie precedenti. In un colpo d'occhio salta fuori pi? di un difetto. Magari piccole cose, ma sono proprio i dettagli che fanno la differenza (o che la facevano in casa Ducati).

Purtroppo ho constatato che la prima impressione che mi ha fatto all'eicma quando ? uscita corrisponde alla realt?: ? una moto fatta in fretta ed in economia, e si vede.

Una moto bella di estetica, (non abbastanza personale), di buone prestazioni ma poi, sotto sotto... contenuti poveri.
                beh che ducati faccia un po le cose alla ***** sotto le carene ? una cosa ormai risaputa io ho una 748 e devo dire che dietro le carene ci sono delle cose (esempio fili sparsi qua e la senza senso o comunque cazzatine che come le ho risolte io ci potevano arrivare anche loro) che ti fan mettere le mani nei capelli..... ma va bene cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sincro View Post
                  Andy...che ti metti...a fare il fighetto??? Ma fatti l'Apriliona su su
                  hihihii...diamo a cesare quel che ? di cesare...

dani ? un idea che mi porto dietro da un po e non detto che tu non mi veda con una tuono

Comment

• Font Size
                    quotissimo per lo zanza,personalmente per la 999 la grafica piu riuscita in assoluto secondo me,e quella FILA

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      d . I . O. Sia Lodato
                      e sempre sara lodato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danieleGT View Post
                        beh che ducati faccia un po le cose alla ***** sotto le carene ? una cosa ormai risaputa io ho una 748 e devo dire che dietro le carene ci sono delle cose (esempio fili sparsi qua e la senza senso o comunque cazzatine che come le ho risolte io ci potevano arrivare anche loro) che ti fan mettere le mani nei capelli..... ma va bene cos?

con la serie 749/999 si era fatto un passo avanti in tal senso...

(e soprattutto non cerano le cinesate...)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alex@ferro View Post

quindi udite udite Ducati non ? piu Ducati
                          possessori di 1098 siete pregati di sostituire la scritta sul serbatoio.
                          La Vostra Moto ? una Finta Ducati!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andyp View Post
                            dani ? un idea che mi porto dietro da un po e non detto che tu non mi veda con una tuono
                            Miticoooooooooooooooooooooooooo!!!
                            Se volessi fare il "salto di qualit?" con una bella di Noale fammi un fischio che magari posso darti una mano

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sw4n View Post
                              quindi udite udite Ducati non ? piu Ducati
                              possessori di 1098 siete pregati di sostituire la scritta sul serbatoio.
                              La Vostra Moto ? una Finta Ducati!!!!
                              c'? poco da scherzare, soprattutto se spendi 40 milioni delle vecchie lire per una moto piena di componenti made in Cina...

Comment

• Font Size
                                Alex perdonami ma mi sapresti dire nel dettaglio alcuni particolari che non sarebbero all'altezza e sopratutto perche non lo sarebbero?

io credo che anche grazie ai pezzi cinesi si è riuscito a contenere i costi e ad allungare gli intervalli di intervento.

per me questa è la prima Ducati, ne ho guidate altre in passato ma non ne ho mai "aperta" una quindi la mia opinione varrà meno di zero, ma io la mia 1098 la considero Ducati al 100%.
                                Rumore, Prestazioni, Componenti, Sensazioni, lo confermano alla grande.
                                scusami per l'ironia usata precedentemente ma il tuo discorso mi sembra un po estremista.

Comment

X
                                Working...
                                X