Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michel Fabrizio In Ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    [quote=Andre69;3724313]
    Originally posted by Giancarlo Falappa View Post



    ? sicuramente un'ottima persona ed un ottimo pilota....io mi riferisco ad una sua intervista quando correva ancora l'aprilia challenge.....confronto totti poteva sembrare un prof universitario.....ma magari ? stato solo un momento d crisi lessicale!


    grande falappa!!
    mamma mia che hai tirato fuori , pure io a 9 anni parlavo solo il dialetto eh???

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by kaciaro View Post
      no, io sono di palermo, quelli erano i ragazzi di siracusa

      da noi viene giorno 13 dicembre, e poi il 14 ? a catania per la cena di fine anno dei ragazzi del doc di catania

      Comment


      • Font Size
        #93
        a, naturalmente se qualcuno di voi volesse avvicinare ne saremmo veramente moooolto lieti

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by @Sky@ View Post
          no, io sono di palermo, quelli erano i ragazzi di siracusa

          da noi viene giorno 13 dicembre, e poi il 14 ? a catania per la cena di fine anno dei ragazzi del doc di catania
          ok

          Comment


          • Font Size
            #95

            Comment


            • Font Size
              #96
              a kaci?...a me sembra che non glielo sta a d? tutto per?!!!

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by Sciamano View Post
                a kaci?...a me sembra che non glielo sta a d? tutto per?!!!
                oggi e' arrivato a mezzo secondo da Bayliss e sono 2 volte che la guida

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Secondo me far? bene, non mi aspetto vittorie a raffica ma magari qualche scappatina sul podio si

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by desmoone View Post
                    avrei votato la 4a.....ma ho optato per la 2a cos? non falso l'esito del sondaggio.
                    ah ah anch'io avrei votato cosi...ma mi son tenuto...

                    ho votato uno,

                    son contento, ? un ottimo personaggio ? mi auguro che faccia davvero bene, se lo merita

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ruggero View Post
                      Secondo me far? bene, non mi aspetto vittorie a raffica ma magari qualche scappatina sul podio si
                      Sono d'accordo con Ruggero!!
                      Vincere arrivando davanti a mastini come Haga, Bayliss e Corser ? dura!!
                      Ma secondo me pu? dire la sua!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by kaciaro View Post
                        madonnina che bel mezzo..........:slurp:
                        Last edited by l'incosciente; 30-11-07, 13:23.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          STO' SPINGENDO PER FARLO VENIRE A SALUTARCI PER LA CENA MA E' DURA, LA DUCATI LO HA GIA' SOMMERSO DI IMPEGNI

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            mi aspetto verosimilmente da Michel una stagione in crescendo...sempre tra le posizioni di vertice e qualche exploit...secondo me anche una vittoria o più ci può scappare.....vorrei che crescesse....non vorrei che facesse la fine del povero Lanzi che, con una moto ormai arrivata alla frutta, chiaramente veinva "sfavorito" nella politica di seguire bayliss per dargli la vittoria in campionato....ma credo che Michel sia più cattivo di Lanzi anche a livello caratteriale...non a caso Michel gli eè stato davanti diverse volte con la honda dfx!! oltretutto con la nuova 1200 la moto all'inizio sarà molto siumile per tutti....in definitiva spero in una stagione in cui possa veramente mettersi in mostra....i test finora li considero poco a livello di tempi.....conta la sensazione del pilota! e mi bata ricordare il Michel di vallelunga di quest'anno quando nelle libere non ha avuto alcun timore di stuzzicarsi con Haga!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              staremo a veddè

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by flavietto155 View Post
                                mi aspetto verosimilmente da Michel una stagione in crescendo...sempre tra le posizioni di vertice e qualche exploit...secondo me anche una vittoria o pi? ci pu? scappare.....vorrei che crescesse....non vorrei che facesse la fine del povero Lanzi che, con una moto ormai arrivata alla frutta, chiaramente veinva "sfavorito" nella politica di seguire bayliss per dargli la vittoria in campionato....ma credo che Michel sia pi? cattivo di Lanzi anche a livello caratteriale...non a caso Michel gli e? stato davanti diverse volte con la honda dfx!! oltretutto con la nuova 1200 la moto all'inizio sar? molto siumile per tutti....in definitiva spero in una stagione in cui possa veramente mettersi in mostra....i test finora li considero poco a livello di tempi.....conta la sensazione del pilota! e mi bata ricordare il Michel di vallelunga di quest'anno quando nelle libere non ha avuto alcun timore di stuzzicarsi con Haga!!
                                c'e solo da aspettare le prime gare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X