Originally posted by kaciaro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Michel Fabrizio In Ducati
Collapse
X
-
-
Io ho votato 1,
ma solo perch? Desmoone era accoppiato con Kaciaro che non ho mai visto all'opera altrimenti 4 tutta la vita!
Tra l'altro si ? subito adattato alla 1098....
Comment
-
io aspetto prima di giudicare...
fino ad ora l'ho visto in sella a 4 cilindri jappi...
sn curioso di vedere cm si adatta al bici...
cmq nn arriva nel momento migliore in Ducati...visto ke c'è la moto nuova da sviluppare...quindi potrebbe almeno algli inizi nn essere tanto competitivo...
Comment
-
E' giovane, ha voglia e le possibilit? per crescere bene, credo sia una buona cosa che Ducati cerchi di dare spazio a giovani Italiani all'interno del team ufficiale!
Quindi sono contento del suo ingaggio ma spero non gli faccia l'effetto che ha fatto a Lanzi, ovvero soporifero!!!!
Comment
-
bene allora l'annuncio lo d? IO:
sono orgoglioso di rendere ufficiale, la collaborazione tra la Ducati corse e eeeeeeee............
Kaciaro e Desmoone
Kaciaro, come gi? anticipato da Giuseppe_d, tester? le selle destinate alla nuova Ducati
mentre Desmone, sempre anticipato da Giuseppe_d, sar? la valletta della D.C. .
x Fabrizio ancora non si s? nulla,
anche se ci sono voci in giro che parlano di un possibile posto libero, come segretario di Lanzi ,
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postbene allora l'annuncio lo d? IO:
sono orgoglioso di rendere ufficiale, la collaborazione tra la Ducati corse e eeeeeeee............
Kaciaro e Desmoone
Kaciaro, come gi? anticipato da Giuseppe_d, tester? le selle destinate alla nuova Ducati
mentre Desmone, sempre anticipato da Giuseppe_d, sar? la valletta della D.C. .
x Fabrizio ancora non si s? nulla,
anche se ci sono voci in giro che parlano di un possibile posto libero, come segretario di Lanzi ,
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
X