Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi aiuta?? Differenze 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi aiuta?? Differenze 999s

Ciao a tutti siccome forse a breve passer? in ducati anche io, e sto valutando l'acquisto di un 999s ho notato che esistono due modelli (mi pare) che differenze portano?? mi sembra che il modello 05 abbia il forcellone scatolato e le pinze radiali...
    sono molto diverse???
    Aspetto consigli grazie mille in anticipo....
    claudio

• Font Size
    Originally posted by claudiobo View Post
    Ciao a tutti siccome forse a breve passer? in ducati anche io, e sto valutando l'acquisto di un 999s ho notato che esistono due modelli (mi pare) che differenze portano?? mi sembra che il modello 05 abbia il forcellone scatolato e le pinze radiali...
    sono molto diverse???
    Aspetto consigli grazie mille in anticipo....
    claudio
    x il 2005 c? solo un modello cio? l'ultima poi non ne hanno fatte + le differenze ci sono tra il base e l's

Comment

• Font Size
      forse intendi le differenze tra l's 2003-2004 e l's 2005-2006.

Comment

• Font Size
        MY 05-06 (Clicca su Scheda Tecnica)

MY 03-04

Comment

• Font Size
          grazie mille per le risposte, adesso mi posso orientare...

Comment

• Font Size
            Ragazzi ho visto le differenze e a parte le pinze radiali e 13 kg di peso, non mi sembra ci sia molto, mi date qualche consiglio, che differenza di guida ci sono????

Comment

• Font Size
              13 kg? C'è un errore.
              A parte lievi differenze estetiche (prese d'aria del cupolino, colore del telaio e dello scarico), le cose più importanti sono le pinze radiali e il forcellone scatolato.
              In termini di guida in pista molto poco, su strada praticamente niente.

Comment

• Font Size
                e qualche cavallino in più ,la mia '03 a libretto fa 136 cv,la '05 dovrebbe farne 143

Comment

• Font Size
                  Oddio i 13 kg di differenza li ho visti sulle caratteristiche che ho visto sui link che stanno sul post un pò più sopra...
                  comunque mi solleva che i modelli si somiglino cosi tanto!!!
                  domani vado a vedere un 999s fine 2004 chissa che modello tipo sarà???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by claudiobo View Post
                    Oddio i 13 kg di differenza li ho visti sulle caratteristiche che ho visto sui link che stanno sul post un p? pi? sopra...
                    comunque mi solleva che i modelli si somiglino cosi tanto!!!
                    domani vado a vedere un 999s fine 2004 chissa che modello tipo sar????
                    Telaio grigio = MY 03-04
                    Telaio rosso = MY 05-06

Forcellone, prese d'aria anteriori ...

Li riconosci facilmente

Comment

• Font Size
                      peccato per la funzione cerca, perch? su questa sezione del sito questo argomento ? stato trattato tantissime volte.
                      Nessuna diff. di peso e potenza tra 999s my 03-04 e 05: le differenze dichiarate sono solo dovute a diversa modalit? di pesatura (Duca si ? jappizzata dal 2005 rilevando il peso a secco di tutto, prima rilevato in ordine di marcia) e utilizzando un diverso std per la rilevazione della potenza.
                      Le uncihe differenze sono, come gi? detto: forcellone, diversa conformazione della carena, pinze attacco radiale.
                      La base dallo 05 adotta il 998 testastretta coppabassa, ma non ? il motore della S: non ha bielle in titanio, albero alleggerito etc.

Comment

• Font Size
                        ma anche i 999 03/04, montano il motore testastretta coppa bassa???

Comment

• Font Size
                          assolutamente no. Il 999 base e certo quello con l'angolo ridotto tra le valvole, ma la coppa olio non ? montata nella zona inferiore del motore

Comment

• Font Size
                            Scusami ma parlo sempre dell 999 s 03/04....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cosimo View Post
                              assolutamente no. Il 999 base e certo quello con l'angolo ridotto tra le valvole, ma la coppa olio non ? montata nella zona inferiore del motore
                              TUTTI i motori hanno la coppa dell'olio in basso... :-)
                              poi i "coppabassa" ce l'hanno pi? bassa dei normali...o meglio, allungata verso il basso.

Cmq l'S '03 era gi? coppa bassa.

Comment

X
                              Working...
                              X