Ciao a tutti, siccome ? da un po' che vorrei andare al museo ducati, qualcuno che ci ? gi? stato ha qualche informazione utile da darmi? (ci vuole la prenotazione, costo etc)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Museo ducati
Collapse
X
-
devi solamente prenotare, non paghi niente
io tra poco ci torno...ormai ho perso il conto di quante volte ci sono stato ...devo fare mente locale e vedere se è la sesta o la settima
Comment
-
solitamente dal lunedi al venerdi, e fanno due visite non ricordo gli orari...il sabato fanno visite a grupponi con tante persone...tipo se non sbaglio 40 persone al massimo (che verrebbero cmq divisi in gruppi)
Comment
-
Seguite le istruzioni sul sito DUCATI...
LA prenotazione ? solo per il giro guidato in fabbrica e specialmente il sabato..
Chi riesce ad andarci durante la settimana ? un burro!!!!
Una delle 4/5 volte che sono andato eravamo: La guida....la mia mamma (!)...il mio pap?.....mia moglie.....mio figlio.......ed io!!!!!!! S P E T T A C O L O !!!!
Per il museo non c'? bisogno della prenotazione al punto che, se ? ancora presto per il tour ti dicono...
"Intanto andate al museo, ci vediamo tra .........."
P.S. Attraversando la strada c'? l'Outlet DUCATI.....occasioni interessanti!!!!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostP.S. Attraversando la strada c'? l'Outlet DUCATI.....occasioni interessanti!!!!
uno dei motivi perch? ci torno oltre a quello di far entrare un po di cultura nelle giovani menti delle new entry del gruppo che ho convertito ? per andare all' outlet per vedere se mi padre riesce a trovare una tuta a buon prezzo
Comment
-
Originally posted by Slayer View Poste neanche poco direi
uno dei motivi perch? ci torno oltre a quello di far entrare un po di cultura nelle giovani menti delle new entry del gruppo che ho convertito ? per andare all' outlet per vedere se mi padre riesce a trovare una tuta a buon prezzo
Comment
-
-
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker