Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I lifting dell'MV son roba da acido Jaluronico...insomma...poca roba...motore a parte immutabile come poche...? stata rinnovata di pi? l'RSV a questo punto.
Si, infatti io intendevo dire che se hanno preso quelle moto perch? sono le tre supersportive italiane pi? "innovative", hanno cannato alla grande.
Naturalmente secondo me
Si, infatti io intendevo dire che se hanno preso quelle moto perch? sono le tre supersportive italiane pi? "innovative", hanno cannato alla grande.
Naturalmente secondo me
No le avranno prese perch? sono le pi? rappresentative!
Eppoi suvvia...criticare la F4...
No le avranno prese perch? sono le pi? rappresentative!
Eppoi suvvia...criticare la F4...
Sar?, ma personalmente penso che una bella RSV sia di gran lunga pi? rappresentativa di una TT!
Comunque non fraintendermi: non avevo assolutamente intenzione di criticare la F4, ma i giornalisti che hanno fatto queste scelte
Comment