Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manca RSV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manca RSV

Essi la nostra non c'?.
    Forse ? vecchia. Non ? cresciuta negli anni. NOn si ? evoluta.
    Un gran peccato per?
    Prove su strada auto, moto e scooter. Test drive e comparative video, sport, Saloni e news. Listini prezzi e quotazioni usato

• Font Size
    Un vero peccato

Comment

• Font Size
      Maddai. Vorresti dire che quel cesso di Benelli sia meglio della RSV?

Ci sono giochi politici dietro a queste prove. L'Aprilia probabilmente non ha voluto dare la moto in prova..per problemi suoi.

Oppure hanno voluto fare una comparazione 2-3-4 cilindri italiche....e li è normale che la RSV non ci sia, visto che il nuovo punto di riferimento del settore bicilindrico è attualmente occupato dalla 1098

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post

Ci sono giochi politici dietro a queste prove. L'Aprilia probabilmente non ha voluto dare la moto in prova..per problemi suoi.

Oppure hanno voluto fare una comparazione 2-3-4 cilindri italiche....e li ? normale che la RSV non ci sia, visto che il nuovo punto di riferimento del settore bicilindrico ? attualmente occupato dalla 1098
        quoto: probabili problemi di disponibilit? oppure s?, 2-3-4 cilindri italiche eccetera: se fosse cos? per?, giornalisticamente parlando ? stato fatto un errore nel non dichiararlo esplicitamente nel pezzo, proprio per evitare di essere "accusati" di aver peccato in quanto a completezza ed esaustivit? del campione in prova

non male quando nell'introduzione si legge "Abbiamo preso le tre ultime arrivate del mercato"...
        Last edited by lucmoto; 09-09-07, 08:48.

Comment

• Font Size
          E invece io per una volta vado controcorrente e dico: meno male che qualcuno la prova questa Tornado 1130!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Zappa View Post
            E invece io per una volta vado controcorrente e dico: meno male che qualcuno la prova questa Tornado 1130!
            pi? che dirci come e quanto va servirebbe che ci dicessero se e come hanno risolto i problemi - gravi - al motore delle prime - non solo le primissime - serie

Comment

• Font Size
              Certo, non si è evoluta la RSV però hanno messo una Benelli Tornado(ottimo Flop di moto!)ed una Mv Agusta che bella per quanto può essere ha sempre i suoi dieci e passa anni sul groppone e millemila lifting...
              Incompetenti!!!
              EDIT: ripendandoci il discorso di Desmoone può essere plausibilissimo, ma ho qualche serio dubbio che l'abbiano fatto solo perchè volevano fare una comparativa 2-3-4...
              Last edited by TheKing; 09-09-07, 09:29.

Comment

• Font Size
                un vero peccato!

Comment

• Font Size
                  Sar?
                  ma a me queste 3 moto (e io ci metterei pure RSV)
                  piaciono. O meglio dire piaciono ancora. Si perch? se escludiomo la 1098, hanno tutte qualche lustro sulle spalle.
                  Ma non mi paiono obsolete.
                  Mica come la nuova CBR 2008, l'avete vista vero?

Comment

• Font Size
                    Peccato manchi anche una Corsaro Carenata...ma lì sarebbe bello ci pensasse la MM...

Comment

• Font Size
                      letta la prova su hi-power...che dire io vado contro corrente,la mia preferita ? la benelli...non so,? da quando ? uscita che mi piace.....l'mv ? bella ma non la comprerei mai anche avendo la liquidit?.......la 1098 mmmmmm...? veramente bella ma io nel mio box c metterei una 998

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Maddai. Vorresti dire che quel cesso di Benelli sia meglio della RSV?

Perch? CESSO?
                        Gi? il 900 non era malaccio...

e poi come design,IMHO la TT ? pi? italiana dell'RSV...vecchia o nuova che sia.
                        Secondo me l'RSV, vecchia e nuova ? sempre stata italiana di lato e da dietro...ma mai da davanti...a parte l'innovazione del triplo occhio...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          Certo, non si ? evoluta la RSV per? hanno messo una Benelli Tornado(ottimo Flop di moto!)ed una Mv Agusta che bella per quanto pu? essere ha sempre i suoi dieci e passa anni sul groppone e millemila lifting...
                          Incompetenti!!!

I lifting dell'MV son roba da acido Jaluronico...insomma...poca roba...motore a parte immutabile come poche...? stata rinnovata di pi? l'RSV a questo punto.

Comment

• Font Size
                            Beh della RSV ormai si sa tutto e quest'anno non presenta novità, mentre le tre moto provate sono delle novità.

Non capisco dove possa essere lo scandalo.

Comment

• Font Size
                              va bhe, l'mv 193 cv ........n'aereoplano

Comment

X
                              Working...
                              X