Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho un 749r del 2004 ed è una gran moto!!!
Tral'altro ho appena messo un post per venderla per provare un 998s....
se vui ci facciamo 2 chiacchiere per commenti e se vuoi per valutare la mia!
Grazie mille!!!
Io ho l'occasione di comprarle nuova da immatricolare........ad un prezzo allucinante......sarei interessato eventualmente ad alcuni accessori che hai!!!!
Ma se hai dei commenti,anche negativi,butta giu'!!!!!!
Buon per te!!
Secondo me non ha nmiente a che vedere con le altre 749...
motore decisamente più divertente e più appuntito perciò molto più divertente in pista.
per intenderci, se scendi da un cilindri giapponese o anche da un gsx 750 resti un pò deluso in quanto a potenza, ma appena devi impostare le curve e fare una buona percorrenza.. allora non ci sono rivali.
una giapponese per portarla a quei livelli di guidabilità su pista devi spendere un bel pò di soldini su sospensioni!!!
Per qunato mi riguarda poù apparire un pò pesante, ma già togliendo il gruppo ottico anteriore e cambiando lo scxarico con il kit completo si riduce un bel pò di peso (diversi kg) e si guadagna un pò di potenza, cambiando l'erogazione che diventa un pò più brusca.. il che non guasta secondo me!!!
Ottima moto e ti aiuta a guidare bene...
prenditela 'sta moto...vedrai che non te ne pentirai!!! solo che stai attento xkè poi ti fa godete talmente tanto che ti fa quasi venire i sensi di colpa come se tu avessi cornificato la donna
Comment