Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TkMatt View Post
    pochissimi..cosi come tanti di quelli che SCHIFANO la 999 non sanno che tecnicamente è MOLTO piu complessa e raffinata della 1098...che ovviamente OSANNANO perchè "erede" della 916 (che non hanno mai guidato..)

Ecco perchè i ducatisti mi fanno incazzare...

C'è un 10% veramente appassionato, e quelli li ammiro per la dedizione e l'impegno che hanno nel seguire il proprio mezzo come un figlio...

vicino casa di mia nonna un ragazzo ha un 748 giallo che tiene come un figlio veramente, e nonostante i problemi gli sta sempre dietro..QUELLA E' PASSIONE!

Ma l'altro 90%, scusatemi la franchezza, sono MODAIOLI del menga...
    Urge una revisione delle percentuali......ma in parte quoto
    Last edited by desmorider; 12-09-07, 07:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by IlNanni View Post
      Parlando con un collega universitario che ha una cultura motociclistica ne piu' nè meno di quella che tiene una casalinga, vien fuori che devo cambiar moto...
      Gli dico che forse piglio un'Aprlia e lui mi dice...
      "ma nooooooo, comprati una Ducati che fà un bel rumore, e ha desmo e telaio d'acciaio (letto sulla gazzetta il giorno prima sicuramente) le Aprilia son moto da ragazzini...io quella mi compro appena mi laureo".
      Ora che vincono anche la motogp state pur certi che la percentuale di fighetti cresce esponenzialmente ed è una cosa che mi fà vomitare, e che se devo dirla tutta mi frena anche a comprarne una !

Quoto e STRASOTTOSCRIVO.....(nn dimentichiamoci xo' anche dell'effetto Vale46 che causo' lo stesso effetto)

p.s. spargiamo la voce agli Store della zona e lilmitrofi che il Tuo neofita amico nn lo facciano entrare.....
      Last edited by desmorider; 12-09-07, 07:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by TkMatt View Post
        pochissimi..cosi come tanti di quelli che SCHIFANO la 999 non sanno che tecnicamente ? MOLTO piu complessa e raffinata della 1098...che ovviamente OSANNANO perch? "erede" della 916 (che non hanno mai guidato..)

Ecco perch? i ducatisti mi fanno incazzare...

C'? un 10% veramente appassionato, e quelli li ammiro per la dedizione e l'impegno che hanno nel seguire il proprio mezzo come un figlio...

vicino casa di mia nonna un ragazzo ha un 748 giallo che tiene come un figlio veramente, e nonostante i problemi gli sta sempre dietro..QUELLA E' PASSIONE!

Ma l'altro 90%, scusatemi la franchezza, sono MODAIOLI del menga...
        Non sai quanto ti do ragione!

Parlando con un collega universitario che ha una cultura motociclistica ne piu' n? meno di quella che tiene una casalinga, vien fuori che devo cambiar moto...
        "ma nooooooo, comprati una Ducati che f? un bel rumore, e ha desmo e telaio d'acciaio (letto sulla gazzetta il giorno prima sicuramente) le Aprilia son moto da ragazzini...io quella mi compro appena mi laureo".
        Ora che vincono anche la motogp state pur certi che la percentuale di fighetti cresce esponenzialmente ed ? una cosa che mi f? vomitare, e che se devo dirla tutta mi frena anche a comprarne una !
        Non mi fare pensare a quest'opportunit? che mi viene da vomitare: mi immagino gi? una schiera di ragazzini che si sono fatti comprare il monster(e quello con pi? soldi l'848 che poi si spaventer? pure ad utilizzare), con gli adesivi 27 attaccato da qualche parte(e ce ne saranno pure di quelli che ci attaccheranno il 46 ). Mamma mia che tristezza!

Originally posted by trottalemme View Post
        oh, allora non sono l'unico a pensarla cosi'...
        No, affatto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmorider View Post
          Urge una revisione delle percentuali......ma in parte quoto
          ok, facciamo 98 % e 2 %...

Comment

• Font Size
            ok, facciamo 98 % e 2 %...
            ma la Tua cavalcatura?.. scusa l'ignoranza....
            Last edited by desmorider; 12-09-07, 20:52.

Comment

• Font Size
              Parlando con un collega universitario che ha una cultura motociclistica ne piu' n? meno di quella che tiene una casalinga, vien fuori che devo cambiar moto...
              "ma nooooooo, comprati una Ducati che f? un bel rumore, e ha desmo e telaio d'acciaio (letto sulla gazzetta il giorno prima sicuramente) le Aprilia son moto da ragazzini...io quella mi compro appena mi laureo".
              Ora che vincono anche la motogp state pur certi che la percentuale di fighetti cresce esponenzialmente ed ? una cosa che mi f? vomitare, e che se devo dirla tutta mi frena anche a comprarne una !
              Ma basta con queste caXXate!

Perch? le cazzate le dicono tutti...jappari,ducatisti,apriliati...suvvia condannare un marchio per le chiacchere stupide di qualcuno...mah.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmorider View Post
                ma la Tua cavalcatura?.. scusa l'ignoranza....
                figurati...

quand'ero piccolo giravo con questo...

poi,crescendo,ho sentito la necessita' di un mezzo piu' performante...

Last edited by trottalemme; 13-09-07, 04:55.

Comment

• Font Size
                  Trottalemme.....mabafangul

Saluti da Cavaria

Comment

• Font Size
                    Trotta e la Ducati =

Comment

• Font Size
                      ieri sono andato al concessioario ducati. avevo davanti a me un 1098s e un 999s replica xerox. a primo impatto la 1098 sembra pi? bella ma vedendola da vicino la 999 non ha confronto sulla cura del dettaglio. il design della piastra di sterzo, il forcellone, i deflettori sulle carene... sono frutto di uno studio molto approfondito. dal punto di vista del carattere e della ricercatezza del dettaglio la 999 resta una moto unica. per questo penso che mi terr? il mio 749 fino a fondere il motore...

Comment

• Font Size
                        figurati...

quand'ero piccolo giravo con questo...

poi,crescendo,ho sentito la necessita' di un mezzo piu' performante...

Beh, direi che con la seconda hai proprio voluto esagerare.... vista la tua poca esperienza non era meglio qualcosa di pi? tranquillo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by v4lkyrie View Post
                          ieri sono andato al concessioario ducati. avevo davanti a me un 1098s e un 999s replica xerox. a primo impatto la 1098 sembra pi? bella ma vedendola da vicino la 999 non ha confronto sulla cura del dettaglio. il design della piastra di sterzo, il forcellone, i deflettori sulle carene... sono frutto di uno studio molto approfondito. dal punto di vista del carattere e della ricercatezza del dettaglio la 999 resta una moto unica. per questo penso che mi terr? il mio 749 fino a fondere il motore...
                          Il monobraccio del 1098 con quel cerchio postriore ? qualcosa di spettacolare...quando la vedo passare sbavo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by v4lkyrie View Post
                            dal punto di vista del carattere e della ricercatezza del dettaglio la 999 resta una moto unica. per questo penso che mi terr? il mio 749 fino a fondere il motore...
                            Bravo! Sai quanti ducatisti ho sentito parlare come te? Tu ed altri 2 al massimo...e dire che di motociclisti ne conosco eh...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TheKing View Post

Non mi fare pensare a quest'opportunit? che mi viene da vomitare: mi immagino gi? una schiera di ragazzini che si sono fatti comprare il monster(e quello con pi? soldi l'848 che poi si spaventer? pure ad utilizzare), con gli adesivi 27 attaccato da qualche parte(e ce ne saranno pure di quelli che ci attaccheranno il 46 ). Mamma mia che tristezza!

Scusate ma questo atteggiamento radical chic da dove viene?!
                              Dal sentirsi pi? motociclisti di altri perch? al posto del 46 c'avete l'adesivo del motoclub?
                              Voi quando eravate ragazzini non andavate dietro le mode,i campioni pi? forti a rischio di essere anche un pit superficiali magari?!
                              No tutti motociclisti duri e puri qua dentro,gente che la Ducati o la Yamaha si permette di comprarla perch? la sa smontare e rimontare da solo...poi magari per andare a lavorare c'avete lo scooter che ? comodo e non consuma un gaz...
                              ps. senza i motociclisti che voi "vomitate" forse,FORSE,resterebbero in attivit? MotoGuzzi,HD e i Vespa Service per i ricambi.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Jack Sparrow View Post
                                Scusate ma questo atteggiamento radical chic da dove viene?!
                                Dal sentirsi pi? motociclisti di altri perch? al posto del 46 c'avete l'adesivo del motoclub?
                                Voi quando eravate ragazzini non andavate dietro le mode,i campioni pi? forti a rischio di essere anche un pit superficiali magari?!
                                No tutti motociclisti duri e puri qua dentro,gente che la Ducati o la Yamaha si permette di comprarla perch? la sa smontare e rimontare da solo...poi magari per andare a lavorare c'avete lo scooter che ? comodo e non consuma un gaz...
                                ps. senza i motociclisti che voi "vomitate" forse,FORSE,resterebbero in attivit? MotoGuzzi,HD e i Vespa Service per i ricambi.
                                B? l'atteggiamento che tu chiami radical chic mi viene dal cuore: personalmente non sopporto le persone che acquistano qualcosa solo perch? in quel momento fa moda: personalmente mi stanno abbastanza sulle scatole tutti quelli che fino a pochi anni fa non sapevano manco cosa fosse una Mini e la sua storia(ti giuro che ho sentito persone convinte che la Mini sia tedesca...)ed ora invece sono diventati dei patiti!
                                Questo non sopporto: se uno compra una moto/macchina/oggetto perch? davvero gli piace e non solo per moda(altro esempio: Conosco un sacco di persone che ha l'iPod solo perch? fa figo e poi magari li sento pure criticare altri lettori altrettanto validi, senza nemmeno sapere che forma hanno!)ben venga, non contesto assolutamente questo.
                                Non sto dicendo che mi stanno sul c@zzo i ragazzini che hanno un proprio idolo, penso che chiunque ne abbia uno, anche se personalmente non ho mai attaccato n? poster n? adesivi di questo o quell'altro da nessuna parte. Ma questo non significa che gli altri devono fare quello che faccio io!
                                Per inciso io non so smontare e rimontare nemmeno uno ciao ma se ci sar? da imparare stai pur tranquillo che non mi tiro indietro e se compro una Ducati con il sudore della fronte (perch? la moto me la pago da testa a piedi, cos? come tutto quello che gli gira intorno) e non una giapponese pi? performante e magari meno costosa, solo perch? mi piacciono le moto italiane e mi piacciono in particolare le Ducati.
                                E tanto per la cronaca: non vado a lavorare, ma all'universit?(perch? quello ? il mio impiego)ci vado a piedi perch? non ho nemmeno lo scooter che consuma di meno.

Comment

X
                                Working...
                                X