Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quello che mi stupisce ? Domenicali, responsabile prodotto, avalli una cacchiata del genere !

Comment

• Font Size
      Ducati cmq si è spesso dimostrata una delle aziende più disposte ad ascoltare lo zoccolo duro dei propri appassionati..... non ha un blog dove comunicare il ns disappunto???

Comment

• Font Size
        Originally posted by hfalex View Post
        Ducati cmq si ? spesso dimostrata una delle aziende pi? disposte ad ascoltare lo zoccolo duro dei propri appassionati..... non ha un blog dove comunicare il ns disappunto???
        bh? ci sarebbe il desmoblog, io ho lasciato un post di protesta anche se l'articolo riguarda Casey.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by GASte View Post
          bh? ci sarebbe il desmoblog, io ho lasciato un post di protesta anche se l'articolo riguarda Casey.....
          Minchia!

gi? iniziate a criticare Stoner?

Comment

• Font Size
            Per la prima volta dopo oltre 5 anni vi fanno una moto bella da guidare e sopratutto BELLA DA VEDERE e voi frignate sulla frizione a secco!!

Fossi Bonomi vi rimetteri tutti a Multistrada e 999 ...
            Last edited by Ombrascura; 09-09-07, 12:01.

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex View Post
              da sempre la serie piccola delle sbk Ducati sono svantaggiate, condividendo tutto con la sorella di maggior cubatura, ma rimane l'esclusivit? della tecnologia inarrivabile dai jap, il design, l'equilibrio e la totale compatibilit? dei pezzi aftermarket.
              .
              Da sempre?Mi risulta che il 749 R ed S fossero molto pi? evolute delle sorelle maggiori...FRizione antisaltellamento di serie in primis...

Comment

• Font Size
                scusate, ma non esistono dei kit per riconventire da olio a secco?
                voglio dire se ciò è possibile forse lo fanno perchè venderanno piu accessori...nn credo per altro...
                cmq il tintinnio è inimitabile, per cui anche se disparo mi unisco al vostro grido di dolore

Comment

• Font Size
                  Comunque approvo la scelta della frizione in bagno d'olio

Così la smettete di sferragliare per tutta Misano al prossimo WDW provocandomi alquanto fastidio!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post

Cos? la smettete di sferragliare per tutta Misano al prossimo WDW provocandomi alquanto fastidio!

nun te preoccupare che se mi tolgono la frizione a secco piuttosto mi attacco il campanaccio delle vacche e sto sotto casa tua tutta la notte!

Comment

• Font Size
                      nun te preoccupare che se mi tolgono la frizione a secco piuttosto mi attacco il campanaccio delle vacche e sto sotto casa tua tutta la notte!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppe_d View Post

Cos? la smettete di sferragliare per tutta Misano al prossimo WDW provocandomi alquanto fastidio!

seeeeeeee e quanto costa un kit per la frizione a secco! Fai prima a farti il 1098
                        Ducati Ducati... ma non eri tu che onoravi la tradizione!? Hai la minima idea di quanti rinunceranno all' 848 SOLO perch? non ha la frizione a secco!? Passi l'ammo di sterzo ma cos? esageriamo.. a meno che non abbassi il prezzo sui 9000? scarsi..

Comment

• Font Size
                          comunque non preoccupatevi. ci leggono... se i pareri saranno negativi metteranno la frizione a secco.

Comment

• Font Size

Ti butto l'olio bollente dal balcone!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fra9 View Post
                              seeeeeeee e quanto costa un kit per la frizione a secco! Fai prima a farti il 1098
                              Ducati Ducati... ma non eri tu che onoravi la tradizione!? Hai la minima idea di quanti rinunceranno all' 848 SOLO perch? non ha la frizione a secco!? Passi l'ammo di sterzo ma cos? esageriamo.. a meno che non abbassi il prezzo sui 9000? scarsi..

Mi s? che hai sbagliato a quotare...

Comment

• Font Size
                                a 13600? non la comprer? nessuno.

Comment

X
                                Working...
                                X