Quello che mi stupisce ? Domenicali, responsabile prodotto, avalli una cacchiata del genere !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati848
Collapse
X
-
Originally posted by hfalex View PostDucati cmq si ? spesso dimostrata una delle aziende pi? disposte ad ascoltare lo zoccolo duro dei propri appassionati..... non ha un blog dove comunicare il ns disappunto???
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Per la prima volta dopo oltre 5 anni vi fanno una moto bella da guidare e sopratutto BELLA DA VEDERE e voi frignate sulla frizione a secco!!
Fossi Bonomi vi rimetteri tutti a Multistrada e 999 ...Last edited by Ombrascura; 09-09-07, 12:01.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by hfalex View Postda sempre la serie piccola delle sbk Ducati sono svantaggiate, condividendo tutto con la sorella di maggior cubatura, ma rimane l'esclusivit? della tecnologia inarrivabile dai jap, il design, l'equilibrio e la totale compatibilit? dei pezzi aftermarket.
.
Comment
-
scusate, ma non esistono dei kit per riconventire da olio a secco?
voglio dire se ciò è possibile forse lo fanno perchè venderanno piu accessori...nn credo per altro...
cmq il tintinnio è inimitabile, per cui anche se disparo mi unisco al vostro grido di dolore
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostComunque approvo la scelta della frizione in bagno d'olio
Cos? la smettete di sferragliare per tutta Misano al prossimo WDW provocandomi alquanto fastidio!
Comment
-
-
Originally posted by giuseppe_d View PostComunque approvo la scelta della frizione in bagno d'olio
Cos? la smettete di sferragliare per tutta Misano al prossimo WDW provocandomi alquanto fastidio!
Ducati Ducati... ma non eri tu che onoravi la tradizione!? Hai la minima idea di quanti rinunceranno all' 848 SOLO perch? non ha la frizione a secco!? Passi l'ammo di sterzo ma cos? esageriamo.. a meno che non abbassi il prezzo sui 9000? scarsi..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by Fra9 View Postseeeeeeee e quanto costa un kit per la frizione a secco! Fai prima a farti il 1098
Ducati Ducati... ma non eri tu che onoravi la tradizione!? Hai la minima idea di quanti rinunceranno all' 848 SOLO perch? non ha la frizione a secco!? Passi l'ammo di sterzo ma cos? esageriamo.. a meno che non abbassi il prezzo sui 9000? scarsi..
Mi s? che hai sbagliato a quotare...
Comment
X
Comment