raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ducati848
Collapse
X
-
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by gargana73 View Postraga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Originally posted by gargana73 View Postraga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
Comment
-
ma anche io sapevo della 848 come dato di fatto..
cambino pure soluzioni se porteranno affidabilità e contenimento prezzi.
spero che risolvino il gap di potenza che soffrivano con le 748-749.
certo che 13800 euro scontata e tutto sono tanti! speravo la mettessero a 11000. mi dispiace resto in jap
Comment
-
Originally posted by Slayer View Postsei sicuro che quando ti ha detto tutto questo sia lui che il conce dove avrebbe fatto sto presunto contratto per una moto che Ducati non ha ancora ufficializzato non fossero sotto effetto brunello di montalcino? ...no xkè sai il dubbio cci sta tutto...Last edited by gargana73; 07-09-07, 19:14.
Comment
-
che l'848 abbandonasse la frizione a secco era risaputo. . . mi sembra strano per l'ammo di sterzo!
Cmq io sto per abbandonare mio malgrado il marchio Ducati. . .. . .un arrivederci non un addio!!
Comment
-
Originally posted by max750s View Postma anche io sapevo della 848 come dato di fatto..
cambino pure soluzioni se porteranno affidabilit? e contenimento prezzi.
spero che risolvino il gap di potenza che soffrivano con le 748-749.
certo che 13800 euro scontata e tutto sono tanti! speravo la mettessero a 11000. mi dispiace resto in jap
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by gargana73 View Postraga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che è un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione è in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
BUAHAHAHAAH!!
13.800 euro per un 848 senza ammo di sterzo?
E meno male che devono contenere i prezzi
Con quella cifra ti compri fior di mille nuovi che vanno il triplo ma anche fior di 999S poco usati
GRANDE DUCATI!!!!Last edited by giuseppe_d; 07-09-07, 19:18.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM