Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da sempre?Mi risulta che il 749 R ed S fossero molto pi? evolute delle sorelle maggiori...FRizione antisaltellamento di serie in primis...
Assolutamente no... tutte le piccole Jap avevano telai e sospensioni ridotte alle prestazioni dei motori, mentre le piccole sbk bolognesi hanno da sempre telaio, l'80% del motore e tutto il resto della sorella maggiore...
ma che cavolo ci dovete fare con la frizione a secco ?
giusto per fare gli zotici,e farvi sentire quando arrivate ?
tanto basta guardare le macchie d'olio per terra,non passate di certo inosservati...
la frizione a secco va sulle moto da corsa, e le ducati,
al top hanno solo il listino prezzi...
Comment