Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 996s View Post
    che l'848 abbandonasse la frizione a secco era risaputo. . . mi sembra strano per l'ammo di sterzo!

Cmq io sto per abbandonare mio malgrado il marchio Ducati. . .. . .un arrivederci non un addio!!
    E dove te ne vai???
    Abbandoni il mostro nero che hai in garage????
    Last edited by TheKing; 07-09-07, 20:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gargana73 View Post
      non ? che sono sicuro sono sicurissimo, il concessionario ? lo store di firenze che ? lo stesso padrone dello store di arezzo, gliela ha fatta vedere sul computer,e che gli abbia fatto firmare un contratto fantasma a lui che in due anni gli ha comprato 4 ducati non ci credo....... e poi mi risulta anche che la FG suspension abbia una pre-serie per farci delle prove.E poi basta aspettare il salone...... x vedere se sono bischerate....... ma non penso........
      anch'io l'ho presa La'...e professionalmente nn si dicute....

Comment

• Font Size
        peccato per la friz.

Comment

• Font Size

Dov'è CIPOREXXXXXXXXXXXXXX????????????

Comment

• Font Size
            da sempre la serie piccola delle sbk Ducati sono svantaggiate, condividendo tutto con la sorella di maggior cubatura, ma rimane l'esclusività della tecnologia inarrivabile dai jap, il design, l'equilibrio e la totale compatibilità dei pezzi aftermarket.
            Bisogna SEMPRE tenere a menta che DUCATI non è un DIRITTO per tutti.... è un privilegio ... .
            Io ho avuto per quasi 2 anni un 748s giallo...bhè.... nessuno può eguagliare il canto del twin a 12000rpm....
            Last edited by hfalex; 08-09-07, 08:21.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

Dov'? CIPOREXXXXXXXXXXXXXX????????????

Eccolo

Si ? vero. Arriva penso novembre dicembre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex View Post
                da sempre la serie piccola delle sbk Ducati sono svantaggiate, condividendo tutto con la sorella di maggior cubatura, ma rimane l'esclusivit? della tecnologia inarrivabile dai jap, il design, l'equilibrio e la totale compatibilit? dei pezzi aftermarket.
                Bisogna SEMPRE tenere a menta che DUCATI non ? un DIRITTO per tutti.... ? un privilegio ... .
                Io ho avuto per quasi 2 anni un 748s giallo...bh?.... nessuno pu? eguagliare il canto del twin a 12000rpm....
                PAROLE SANTE

Comment

• Font Size
                  frizione a bagno d'olio?????????

ok x l'amm di sterzo, maaaaaa......13800? !!!!!!!!!
                  son tanti

contenti i ducaxxari, contenti tutti

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cco4681 View Post
                    frizione a bagno d'olio?????????

ok x l'amm di sterzo, maaaaaa......13800€ !!!!!!!!!
                    son tanti

contenti i ducaxxari, contenti tutti
                    Bè, secondo me stanno facendo una grandissima cazzata, se davvero così è: primo la frizione a secco è un marchio di fabbrica e se la posso capire(ma non condividere)su una moto più votata al turismo come la Multistrada, su una sportiva del genere ce la vedo davvero come un pugno in un occhio!
                    E, secondo, sono sempre stato dell'idea che le moto italiane hanno quel tocco di classe in più rispetto alle jappo anche grazie alla componentistica più raffinata(cosa che quindi giustifica in parte un prezzo più elevato).
                    Così facendo, imho, si stanno abbassando al livello dei mangiariso!
                    E, poi, scusate: ma per quale motivo creare una splendida moto come la 1098 dotandola, giustamente, di frizione a secco(come mamma Ducati raccomanda)e poi la sorellina minore "castrarla" così?
                    Cose che non capisco....
                    Last edited by TheKing; 08-09-07, 09:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TheKing View Post
                      B?, secondo me stanno facendo una grandissima cazzata, se davvero cos? ?: primo la frizione a secco ? un marchio di fabbrica e se la posso capire(ma non condividere)su una moto pi? votata al turismo come la Multistrada, su una sportiva del genere ce la vedo davvero come un pugno in un occhio!
                      E, secondo, sono sempre stato dell'idea che le moto italiane hanno quel tocco di classe in pi? rispetto alle jappo anche grazie alla componentistica pi? raffinata(cosa che quindi giustifica in parte un prezzo pi? elevato).
                      Cos? facendo, imho, si stanno abbassando al livello dei mangiariso!
                      E, poi, scusate: ma per quale motivo creare una splendida moto come la 1098 dotandola, giustamente, di frizione a secco(come mamma Ducati raccomanda)e poi la sorellina minore "castrarla" cos??
                      Cose che non capisco....
                      sono daccordo con te, ma il brutto ? che la frizione a secco andra' a sparire anche sulla 1098 perch? ci sara' solo sulla versione R

Comment

• Font Size
                        niente frizione a secco

mi tengo stretta la mia allora

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheKing View Post
                          E dove te ne vai???
                          Abbandoni il mostro nero che hai in garage????
                          sto vendendo la mia amatissima e bellissima moto oltretutto la vendo con gli accessori a 10000 euro quindi . . . .. . sono combattutto se restare in casa Ducati o meno!
                          ora come ora mi preme vendere la mia moto poi vedr?!

Comment

• Font Size
                            sono daccordo con te, ma il brutto ? che la frizione a secco andra' a sparire anche sulla 1098 perch? ci sara' solo sulla versione R
                            La toglieranno anche dalla 1098 base ed S???
                            Ma che hanno in testa??? Stanno male???

Roba dell'altro mondo!!!

Originally posted by Giulius999 View Post
                            niente frizione a secco

mi tengo stretta la mia allora
                            E fai pi? che bene, benissimo!!!

Originally posted by 996s View Post
                            sto vendendo la mia amatissima e bellissima moto oltretutto la vendo con gli accessori a 10000 euro quindi . . . .. . sono combattutto se restare in casa Ducati o meno!
                            ora come ora mi preme vendere la mia moto poi vedr?!
                            Ma, ma perch????
                            Posso capire che vendi quel gioiello(che ti comprerei io al volo se solo avessi i soldi!)perch? hai necessit? impellenti, ma poi mi vieni a dire che ne prenderesti un'altra...
                            Che peccato!

Comment

• Font Size
                              raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
                              questa e' la piu' grossa bufala che abbia mai sentito.................

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gio80 View Post
                                questa e' la piu' grossa bufala che abbia mai sentito.................
                                c'e' la conferma del Ciporex.......

Comment

X
                                Working...
                                X