Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non ? che sono sicuro sono sicurissimo, il concessionario ? lo store di firenze che ? lo stesso padrone dello store di arezzo, gliela ha fatta vedere sul computer,e che gli abbia fatto firmare un contratto fantasma a lui che in due anni gli ha comprato 4 ducati non ci credo....... e poi mi risulta anche che la FG suspension abbia una pre-serie per farci delle prove.E poi basta aspettare il salone...... x vedere se sono bischerate....... ma non penso........
anch'io l'ho presa La'...e professionalmente nn si dicute....
da sempre la serie piccola delle sbk Ducati sono svantaggiate, condividendo tutto con la sorella di maggior cubatura, ma rimane l'esclusività della tecnologia inarrivabile dai jap, il design, l'equilibrio e la totale compatibilità dei pezzi aftermarket.
Bisogna SEMPRE tenere a menta che DUCATI non è un DIRITTO per tutti.... è un privilegio ... .
Io ho avuto per quasi 2 anni un 748s giallo...bhè.... nessuno può eguagliare il canto del twin a 12000rpm....
da sempre la serie piccola delle sbk Ducati sono svantaggiate, condividendo tutto con la sorella di maggior cubatura, ma rimane l'esclusivit? della tecnologia inarrivabile dai jap, il design, l'equilibrio e la totale compatibilit? dei pezzi aftermarket.
Bisogna SEMPRE tenere a menta che DUCATI non ? un DIRITTO per tutti.... ? un privilegio ... .
Io ho avuto per quasi 2 anni un 748s giallo...bh?.... nessuno pu? eguagliare il canto del twin a 12000rpm....
ok x l'amm di sterzo, maaaaaa......13800€ !!!!!!!!!
son tanti
contenti i ducaxxari, contenti tutti
Bè, secondo me stanno facendo una grandissima cazzata, se davvero così è: primo la frizione a secco è un marchio di fabbrica e se la posso capire(ma non condividere)su una moto più votata al turismo come la Multistrada, su una sportiva del genere ce la vedo davvero come un pugno in un occhio!
E, secondo, sono sempre stato dell'idea che le moto italiane hanno quel tocco di classe in più rispetto alle jappo anche grazie alla componentistica più raffinata(cosa che quindi giustifica in parte un prezzo più elevato).
Così facendo, imho, si stanno abbassando al livello dei mangiariso!
E, poi, scusate: ma per quale motivo creare una splendida moto come la 1098 dotandola, giustamente, di frizione a secco(come mamma Ducati raccomanda)e poi la sorellina minore "castrarla" così?
Cose che non capisco....
B?, secondo me stanno facendo una grandissima cazzata, se davvero cos? ?: primo la frizione a secco ? un marchio di fabbrica e se la posso capire(ma non condividere)su una moto pi? votata al turismo come la Multistrada, su una sportiva del genere ce la vedo davvero come un pugno in un occhio!
E, secondo, sono sempre stato dell'idea che le moto italiane hanno quel tocco di classe in pi? rispetto alle jappo anche grazie alla componentistica pi? raffinata(cosa che quindi giustifica in parte un prezzo pi? elevato).
Cos? facendo, imho, si stanno abbassando al livello dei mangiariso!
E, poi, scusate: ma per quale motivo creare una splendida moto come la 1098 dotandola, giustamente, di frizione a secco(come mamma Ducati raccomanda)e poi la sorellina minore "castrarla" cos??
Cose che non capisco....
sono daccordo con te, ma il brutto ? che la frizione a secco andra' a sparire anche sulla 1098 perch? ci sara' solo sulla versione R
E dove te ne vai???
Abbandoni il mostro nero che hai in garage????
sto vendendo la mia amatissima e bellissima moto oltretutto la vendo con gli accessori a 10000 euro quindi . . . .. . sono combattutto se restare in casa Ducati o meno!
ora come ora mi preme vendere la mia moto poi vedr?!
sto vendendo la mia amatissima e bellissima moto oltretutto la vendo con gli accessori a 10000 euro quindi . . . .. . sono combattutto se restare in casa Ducati o meno!
ora come ora mi preme vendere la mia moto poi vedr?!
Ma, ma perch????
Posso capire che vendi quel gioiello(che ti comprerei io al volo se solo avessi i soldi!)perch? hai necessit? impellenti, ma poi mi vieni a dire che ne prenderesti un'altra...
Che peccato!
raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
questa e' la piu' grossa bufala che abbia mai sentito.................
Comment