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ducati848

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    #166
    Originally posted by teox View Post
    Ciao SLayer, purtroppo, di soli appassionati non si vive. La 999 era un passo avanti come guida e fruibilit? rispetto alla 998, ma l'ha comprata solo chi ama ducati per i contenuti e non solo per l'aperitivo

    Ma si stava chiudendo baracca..... Quindi daide 1098, 848 IMHO
    Ecco un tot di pagine sintetizzate in poche righe.

    Con i soli appassionati "duri&puri"si chiude la baracca...

    Riguardo all'848 io avrei preferito una cilindrata che permettesse l'impiego in SS ma evidentemente la categoria non ? mai decollata soprattutto come appeal nelle competizioni...

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      #167
      Originally posted by Jack Sparrow View Post
      Ecco un tot di pagine sintetizzate in poche righe.

      Con i soli appassionati "duri&puri"si chiude la baracca...

      Riguardo all'848 io avrei preferito una cilindrata che permettesse l'impiego in SS ma evidentemente la categoria non ? mai decollata soprattutto come appeal nelle competizioni...
      i quote....sarei curioso di vedere un po ' di impegno in SS

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        #168
        Evidentemente in SuperSport non c'è interesse da parte di Ducati.
        L'anno prossimo si vince in SuperBike col 1.200 cc bicilindrico e questo è quello che conta!

        L'848 per me rimane un prodotto molto interessante, esplicitamente non dedicato ai Ducatisti dello zoccolo duro, che però costa quei 2.000 € di troppo per farla essere un best-seller.
        Sull'estetica è inutile sprecare ulteriori giudizi: per me è semplicemente favolosa. Spero che le prestazioni del motore possano giustificare i 13.000 €.
        Con quel prezzo mi dispiacerebbe una moto che, seppur di potenza pari ai 600 giapponesi, non sappia dare le dovute emozioni in pista come solo una vera superbike italiana sa dare.

        Un ammortizzatore di sterzo non mi pare che costi mezza moto...

        P.S.: L'848 non è stato ancora ufficialmente annunciato per non togliere l'attenzione dalla recente ri-presentazione della DesmoSedici...
        Comunque al Salone di Milano (o forse qualche giorno prima) sarà presentato.

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          #169
          Originally posted by dido (pompone) View Post
          Evidentemente in SuperSport non c'? interesse da parte di Ducati.
          L'anno prossimo si vince in SuperBike col 1.200 cc bicilindrico e questo ? quello che conta!

          L'848 per me rimane un prodotto molto interessante, esplicitamente non dedicato ai Ducatisti dello zoccolo duro, che per? costa quei 2.000 ? di troppo per farla essere un best-seller.
          Sull'estetica ? inutile sprecare ulteriori giudizi: per me ? semplicemente favolosa. Spero che le prestazioni del motore possano giustificare i 13.000 ?.
          Con quel prezzo mi dispiacerebbe una moto che, seppur di potenza pari ai 600 giapponesi, non sappia dare le dovute emozioni in pista come solo una vera superbike italiana sa dare.

          Un ammortizzatore di sterzo non mi pare che costi mezza moto...

          P.S.: L'848 non ? stato ancora ufficialmente annunciato per non togliere l'attenzione dalla recente ri-presentazione della DesmoSedici...
          Comunque al Salone di Milano (o forse qualche giorno prima) sar? presentato.

          quoto alla grande. il prezzo giusto sarebbe massimo 12000? per una moto del genere. A 14000? comprano tutti l'R1.

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            #170
            Originally posted by v4lkyrie View Post
            quoto alla grande. il prezzo giusto sarebbe massimo 12000? per una moto del genere. A 14000? comprano tutti l'R1.
            mh........certo che a quel prezzo una ducati che non ha la frizione a secco . . .. . . BAH!!!

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              #171
              13800??

              un "7e1/2" al risparmio che costa di piu' di una R1?

              a me fa ridere.

              E poi le prende da un 600 semi elaborato...

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                #172
                Originally posted by gargana73 View Post
                raga un mio amico ha appena staccato, il contratto del 848 e udite udite lo ha preso tutto bianco perla, che ? un nuovo colore . ma a parte il colore mi ha rivelato due cose che gli ha detto il padrone del ducati store.1) la frizione ? in bagno d'olio e che quella a secco andra' a sparire su tutti i 4 valvole ad eccezzione dei modelli R che l'848 non ha l'ammortizzatore di sterzo e x il 2008 sara' l'unico modello, tutto cio' x contenere i prezzi........... il tutto x13800 euro.Personalmente preferivo pagare un po' di piu' ma avere tutte le cose a posto ma si vede che la ducati non la pensa cosi'...........
                Mamma mia bagno d'olio...ussignur....no comment!!!

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                  #173
                  Se quello che dici fosse vero sarebbe davvero una bella delusione anche perche' speravo che il prezzo restasse intorno ai 12.000 euro.Mi dispiace ma anche se vecchia mi tengo la mia signorina,d'altra parte gallina vecchia fa buon brodo.....

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                    #174
                    Io non credo alla soluzione della moto senza frizione a secco e senza ammortizzatore di sterzo.

                    P.s. Ducati748info ammesso che rimanga intera si la puoi anche tenere

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                      #175
                      La fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo.....

                      Originally posted by danieleGT View Post
                      Io non credo alla soluzione della moto senza frizione a secco e senza ammortizzatore di sterzo.

                      P.s. Ducati748info ammesso che rimanga intera si la puoi anche tenere

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                        #176
                        Originally posted by TkMatt View Post
                        Bravo! Sai quanti ducatisti ho sentito parlare come te? Tu ed altri 2 al massimo...e dire che di motociclisti ne conosco eh...
                        fai 4 con me...

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                          #177
                          Come mai nessuno si lamenta che la ferrari costa 150.000 euro, o che la BMW ne costi 50.000?
                          Il 749 costava 13000, l'848 13500, nulla di strano, penso che 500 euro in piu' li valga. Se uno ha i soldi una rossa se la compra e basta, se uno non ce li ha non se la compra, magari si piglia una jappo e va in un altro forum, e poi viene qui a sparare boiate. Come mai poi non sento nessun che si lamenti che la Bimota costa un botto? Nessuno e' costretto a comprare nulla.
                          Quando e' uscito il 636, stesso periodo 749, non aveva antifurto, non aveva tubi in treccia, non aveva l'iniezione elettronica, non aveva ammo di sterzo, nessuno si e' mai chiesto se un iniezione completa della MARELLI costi come 4 carburatori jappo? Nessuno si e' mai chiesto perche' una azienda con 800 dipendenti, di cui 400 in ufficio, la quale assembla le moto A MANO senza l'ombra di un ROBOT in tutta la fabbrica, che ha tra i propri fornitori nomi come "BREMBO, MARCHESINI, TERMIGNONI, MARELLI, KTM..." non certo a buon mercato, e che non sforna milioni di veicoli l'anno, non produce chitarre, tosaerba o automobili o scooter ma solo una ristretta gamma di veicoli, perche' insomma abbia dei prezzi relativamente alti? E mo vincono pure il mondiale, fossi la honda andrei in tibet in ritiro spirituale.
                          Credo che le moto costino poco rispetto alla esclusivita' del mezzo. Nessuno si lamenta della MV, percui se daidegas si sta trasformando in daideminchiate e' colpa un po' di tutti, me in testa che perdo tempo pure a rispondere.
                          I 600 elaborati sui passi dietro casa le prendono da me semplicemente con il mio motardino da 30cv, con 100 cv in meno, sospensioni paioli economiche, freni GRIMECA, e soprattutto 6000 euro in meno di listino, e allora, chi e' che butta i soldi?

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                            #178
                            Originally posted by MaratonDesmojedi View Post
                            Come mai nessuno si lamenta che la ferrari costa 150.000 euro, o che la BMW ne costi 50.000?
                            Il 749 costava 13000, l'848 13500, nulla di strano, penso che 500 euro in piu' li valga. Se uno ha i soldi una rossa se la compra e basta, se uno non ce li ha non se la compra, magari si piglia una jappo e va in un altro forum, e poi viene qui a sparare boiate. Come mai poi non sento nessun che si lamenti che la Bimota costa un botto? Nessuno e' costretto a comprare nulla.
                            Quando e' uscito il 636, stesso periodo 749, non aveva antifurto, non aveva tubi in treccia, non aveva l'iniezione elettronica, non aveva ammo di sterzo, nessuno si e' mai chiesto se un iniezione completa della MARELLI costi come 4 carburatori jappo? Nessuno si e' mai chiesto perche' una azienda con 800 dipendenti, di cui 400 in ufficio, la quale assembla le moto A MANO senza l'ombra di un ROBOT in tutta la fabbrica, che ha tra i propri fornitori nomi come "BREMBO, MARCHESINI, TERMIGNONI, MARELLI, KTM..." non certo a buon mercato, e che non sforna milioni di veicoli l'anno, non produce chitarre, tosaerba o automobili o scooter ma solo una ristretta gamma di veicoli, perche' insomma abbia dei prezzi relativamente alti? E mo vincono pure il mondiale, fossi la honda andrei in tibet in ritiro spirituale.
                            Credo che le moto costino poco rispetto alla esclusivita' del mezzo. Nessuno si lamenta della MV, percui se daidegas si sta trasformando in daideminchiate e' colpa un po' di tutti, me in testa che perdo tempo pure a rispondere.
                            I 600 elaborati sui passi dietro casa le prendono da me semplicemente con il mio motardino da 30cv, con 100 cv in meno, sospensioni paioli economiche, freni GRIMECA, e soprattutto 6000 euro in meno di listino, e allora, chi e' che butta i soldi?
                            E c@zzo qua mi tocca quotare pesantemente, ma rimango cmq dell'idea che la frizione a secco deve stare dov'?!
                            Sono disposto a spendere di pi? per un Ducati, ma Ducati deve rimanere e me ne sbatto se ci sono i cazzoni/ignoranti che sfottono/pensano che la frizione a secco sia qualcosa che si sta rompendo!

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                              Originally posted by GASte View Post
                              E c@zzo qua mi tocca quotare pesantemente, ma rimango cmq dell'idea che la frizione a secco deve stare dov'?!
                              Sono disposto a spendere di pi? per un Ducati, ma Ducati deve rimanere e me ne sbatto se ci sono i cazzoni/ignoranti che sfottono/pensano che la frizione a secco sia qualcosa che si sta rompendo!
                              Che la frizione debba rimanere dove sta' non c'e' neanche da discutere e' un marchio di fabbrica, sono orgoglioso del "trattorare" del mio 749, dispiace solo che copra il suono dello scarico, ma daltronde con l'euro 2... Non vedo l'ora di strappare l'odioso catalizzatore.

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