Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutti In Ducati Il 16 Settembre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    AZZOOOOOOOOOOO ho la moto dal meccanico.... e con lo scuterone certo non ci vengo....

Comment

• Font Size
      uhm... mi sa che io c'?

Comment

• Font Size
        ci sar?...anzi sono gi? l???????

Comment

• Font Size
          mi ci vuole 4 ore per arrivare....peccato

Comment

• Font Size
            solo per ricordarlo

Comment

• Font Size
              aggiornamento dal DOC BORGO PANIGALE:

"Domenica pomeriggio mamma Ducati ha messo a disposizione la sala riunione per la visione tutti assieme alle 16.00 del gran premio di Moto GP... inutile gridare FORZA DUCATI !!!!! Ma :

Ducati mette la sala e lo schermo
              Noi DOC Borgopanigale mettiamo il companatico...
              Voi tifosi, ducatisti e soci del club metterete tanto tifo, passione e soprattutto se non vorrete la gola secca delle bevande !!

PS: per chi ? a corto di comprendonio : PRESENTARSI CON BOTTIGLIE DI : BIRRA - COCACOLA - ACQUA - SPRITE - CHINOTTO - ARANCIATA - SANGUINELLA per il presidente - ecc ecc) e non dimenticate dei bicchieri...."

Comment

• Font Size
                se trovo una car mi piacerrebbe venire

Comment

• Font Size
                  RI-AGGIORNAMENTO:
                  "Ragazzi, non pensavo che ci fosse una adesione cos? massiccia !!!!
                  Da Ducati mi han ricordato che i posti disponibile sono solo 150 !!! E' quindi necessario che mi diate conferma della vostra presenza si da garantire un posto a tutti...
                  Vi ricordo inoltre che per ragioni di sicurezza all'ingresso saranno fatti passare solo i dipendenti ducati ed i soci DOC.
                  Quindi insieme alle bibite (mi raccomando la sanguinella per me... un bacio a chi me la fa arrivare pure fresca !) ricordatevi di portarvi appresso anche la tessera del Club !!!"

SE AVETE DOMANDE CONTATTATE DIRETTAMENTE LIDIA SUL SITO DEL DOC BORGO PANIGALE

CIAO
                  FINE AGGIORNAMENTI

Comment

• Font Size
                    potrei anche fare tatta e poi dopo la corsa diretto al muggio che lunedi' si gira.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by poli36 View Post
                      RI-AGGIORNAMENTO:
                      "Ragazzi, non pensavo che ci fosse una adesione cos? massiccia !!!!
                      Da Ducati mi han ricordato che i posti disponibile sono solo 150 !!! E' quindi necessario che mi diate conferma della vostra presenza si da garantire un posto a tutti...
                      Vi ricordo inoltre che per ragioni di sicurezza all'ingresso saranno fatti passare solo i dipendenti ducati ed i soci DOC.
                      Quindi insieme alle bibite (mi raccomando la sanguinella per me... un bacio a chi me la fa arrivare pure fresca !) ricordatevi di portarvi appresso anche la tessera del Club !!!"

SE AVETE DOMANDE CONTATTATE DIRETTAMENTE LIDIA SUL SITO DEL DOC BORGO PANIGALE

CIAO
                      FINE AGGIORNAMENTI
                      Io ci sarei sicuramente anche perch? non st? lontano dalla Ducati fabbrica..ma non sono iscritto a nessun club...vengo o ? meglio
                      che me ne st? a casa se c'? il rischio che non mi facciano entrare???

Comment

• Font Size
                        io do' buca... con la gara spostata alle 16:00 e' troppo una sbatta dopo tornarsene a casa con 3 ore il sole in faccia

Comment

• Font Size
                          Sono stato stamattina davanti alla fabbrica a fare un sopralluogo,cancelli chiusi
                          non c'? nessuno e nel piazzale non c'? nessun maxischermo ..solo un paio di auto parcheggiate!

Comment

X
                          Working...
                          X