qualcuno di voi ha gi? montato questi scarichi completi mi hanno detto che vengono montati senza centralina e filtro perch? adeguati perfettamente alla configurazione motore originale ce solo da tarare il co ma di quest ultima cosa sono un po perplesso mi sapete dire qualcosa grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarichi akrapovic 1098
Collapse
X
-
beh la regolazione del CO deve essere fatta su ogni moto quando si montano degli scarichi perchè questi tendono a smagrire e quindi ti ritroveresti ad avere dei vuoti per questo si fa la regolazione del CO
-
A me ? stato detto da un off. autorizzata: gli scarichi akra sono di qualit? superiore ai termi, ma va montata necessariamente la centralina DP, perch? con power commander e rapid bike si rischiano grossi guai con l'elettronica.
Comment
-
Originally posted by imperator View PostA me ? stato detto da un off. autorizzata: gli scarichi akra sono di qualit? superiore ai termi, ma va montata necessariamente la centralina DP, perch? con power commander e rapid bike si rischiano grossi guai con l'elettronica.
Scusa ma mi sembra una grossa cavolata ...
Comment
-
potete anche dirmi che danno 20 cavalli ma per me i termignoni in carbonio sono più belli
de gustibus
Comment
-
akra
Io sul 1098 S, ho montato gli akra completi evolution con il power commander e filtro bmc, e di noie all'elettronica neanche l'ombra. Piuttosto la moto va che ? una bomba.
Inoltre con gli scarichi vengono forniti due restringimenti in titanio ad effetto "venturi" che vanno installati in fondo a ciacun silenziatore, da utilizzare su piste lente. Quindi a scelta, pi? coppia, o via i restringimenti e pi? potenza in alto
Comment
X
Comment