Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi akrapovic 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi akrapovic 1098

qualcuno di voi ha gi? montato questi scarichi completi mi hanno detto che vengono montati senza centralina e filtro perch? adeguati perfettamente alla configurazione motore originale ce solo da tarare il co ma di quest ultima cosa sono un po perplesso mi sapete dire qualcosa grazie

• Font Size
    beh la regolazione del CO deve essere fatta su ogni moto quando si montano degli scarichi perchè questi tendono a smagrire e quindi ti ritroveresti ad avere dei vuoti per questo si fa la regolazione del CO

Comment

• Font Size
      A me ? stato detto da un off. autorizzata: gli scarichi akra sono di qualit? superiore ai termi, ma va montata necessariamente la centralina DP, perch? con power commander e rapid bike si rischiano grossi guai con l'elettronica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by imperator View Post
        A me ? stato detto da un off. autorizzata: gli scarichi akra sono di qualit? superiore ai termi, ma va montata necessariamente la centralina DP, perch? con power commander e rapid bike si rischiano grossi guai con l'elettronica.

Scusa ma mi sembra una grossa cavolata ...

Comment

• Font Size
          a me sembra che non siano proprio bellissimi, almeno rispetto ai termignoni

Comment

• Font Size
            Serve una risposta di CIPOREX

Comment

• Font Size
              potete anche dirmi che danno 20 cavalli ma per me i termignoni in carbonio sono più belli
              de gustibus

Comment

• Font Size
                akra

Io sul 1098 S, ho montato gli akra completi evolution con il power commander e filtro bmc, e di noie all'elettronica neanche l'ombra. Piuttosto la moto va che ? una bomba.
                Inoltre con gli scarichi vengono forniti due restringimenti in titanio ad effetto "venturi" che vanno installati in fondo a ciacun silenziatore, da utilizzare su piste lente. Quindi a scelta, pi? coppia, o via i restringimenti e pi? potenza in alto

Comment

X
                Working...
                X