Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Le foto CREDO 10,00 l'una in formato FILE (devo ancora sentire)...
Le foto del mattino sono quelle dove andavo peggio (culo troppo in fuori e busto in torsione), solo che tra le ultime non ne ho vista una veramente bella
Le foto CREDO 10,00 l'una in formato FILE (devo ancora sentire)...
Le foto del mattino sono quelle dove andavo peggio (culo troppo in fuori e busto in torsione), solo che tra le ultime non ne ho vista una veramente bella
Comunque grazie per i compliments
vedi il file in che formato ?, giusto per valutare quanto lo potresti stampare grande e di qualit?
e fatti passare delle preview un p? pi? grandi per valutare meglio le foto (nitidezza e messa a fuoco..), magari piccola sembra ok ma a dimensioni full ? una porcheria
vedi il file in che formato ?, giusto per valutare quanto lo potresti stampare grande e di qualit?
e fatti passare delle preview un p? pi? grandi per valutare meglio le foto (nitidezza e messa a fuoco..), magari piccola sembra ok ma a dimensioni full ? una porcheria
Comment