Sputtanamento generale anche sui forum Jappi nelle altre sezioni (honda compreso) C? una foto sul forum Suzu......sembra pi? carina rispetto a quella di questo tread...(mica ci vuole poi tanto )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Va detto che stanno rendendo facile la vita a Ducati...
Collapse
X
-
Mamma mia che aborto.....poi hanno criticato Terblanche.....
Non me l'aspettavo da mamma Honda!
Andr? anke fortissimo, ma ? davvero orrenda....
Secondo me i manager che hanno preso i progetti delle sportive stradali sono gli stessi che si sono occupati in questi anni nella gestione piloti in MotoGP!!!
I manager pi? strafatti della storia!!!!!!
Comment
-
non discuto la qualit? meccanica di honda.......
ma......
esteticamente.......
la vita per ducati ....? resa TROPPO facile:
m? ? il brutto anatroccolo dell'R6
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
riporto il commento lasciato di la' nel forum HONDA (al momento regno della tristezza..... )
Raga...io sinceramente mi sento di spezzare una Lancia a favore di questa moto...masse accentratissime, linea un po' piu' originale del solito missile affilato che da 5 anni imperversa...certo poi lo scarico di serie e' inguardabile a livelli del tostapane grigio 999 prima serie... , ma si fa presto a cambiarlo.
Di fronte obbiettivamente le prese d'aria sono 1098izzate all' estremo....
Aspettiamo altre fotine e magari vederla dal vivo (si dice sempre cos? pero' purtroppo quando la prima impressione nn e' delle migliori.....)
Comment
-
Originally posted by desmorider View Postriporto il commento lasciato di la' nel forum HONDA (al momento regno della tristezza..... )
Raga...io sinceramente mi sento di spezzare una Lancia a favore di questa moto...masse accentratissime, linea un po' piu' originale del solito missile affilato che da 5 anni imperversa...certo poi lo scarico di serie e' inguardabile a livelli del tostapane grigio 999 prima serie... , ma si fa presto a cambiarlo.
Di fronte obbiettivamente le prese d'aria sono 1098izzate all' estremo....
Aspettiamo altre fotine e magari vederla dal vivo (si dice sempre cos? pero' purtroppo quando la prima impressione nn e' delle migliori.....)
Comment
-
..Fig@ ma siamo a livelli di violazione di copyright!!
Last edited by Ombrascura; 08-09-07, 12:16.
Comment
X
Comment