Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati-Termignoni ? divorzio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati-Termignoni ? divorzio?

Ciao a tutti, scusate l'intromissione ma volevo maggiori info su una voce che mi ? giunta all'orecchio...
    Quanto c'? di vero nel fatto che forse la prossima stagione Termignoni non sar? pi? partner Ducati? nel caso sia vero passeranno ad Akrapovic? Sempre nel caso sia vero sar? un divorzio legato solo alla motogp/sbk e non al commerciale o un divorzio totale?

Tnk!

• Font Size
    E se non fosse vero?

Comment

• Font Size
      Infatti ho iniziato il mio pensiero chiedendo "Quanto c'è di vero" pare strano anche a me! Ducati e termignoni li ho sempre considerati un binomio inseparabile tipo Spaghetti-Pomodoro!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Narsil View Post
        Infatti ho iniziato il mio pensiero chiedendo "Quanto c'? di vero" pare strano anche a me! Ducati e termignoni li ho sempre considerati un binomio inseparabile tipo Spaghetti-Pomodoro!
        Potrei chiederti da chi ti ? arrivata sta soffiata?

Anche a me un amico aveva anticipato una CBR1000 '08 meravigliosa....poi invece.....

Comment

• Font Size
          L'ho letta qui sul forum non mi ricordo però in che sezione tra l'altro si parlava di buona o cattiva fattura dei diversi scarichi e era saltata fuori questa cosa...
          Di più nin zo! per questo chiedo

Comment

• Font Size
            mi auguro di no!!!il bello di termignoni era l'esclusivita' o quasi e il fatto che il mercato non lo sputtanavano....aKRA è + BELLO ASSAI, ma commercialmente...la vendono tutti...

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              Potrei chiederti da chi ti ? arrivata sta soffiata?

Anche a me un amico aveva anticipato una CBR1000 '08 meravigliosa....poi invece.....
              ah-ah-ah questa ? davvero bella
              perch? vogliamo parlare della prima immagine della aprilia V4?

Comment

• Font Size
                Originally posted by peopericoli77 View Post
                ah-ah-ah questa ? davvero bella
                perch? vogliamo parlare della prima immagine della aprilia V4?
                Quella dell'Aprilia V4 ? una immagine.....quella della CBR '08 ? una foto

Comment

• Font Size
                  A quanto letto su Special Tuning Bike di questo mese,sembrerebbe proprio di si.Terminerebbe il rapporto con Termognoni,per cominciare quello con Akrapovic.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex999 View Post
                    A quanto letto su Special Tuning Bike di questo mese,sembrerebbe proprio di si.Terminerebbe il rapporto con Termognoni,per cominciare quello con Akrapovic.
                    Accidenti..allora ? una cosa seria davvero. vedr? di informarmi

Comment

• Font Size
                      Spero di no,ho sempre associato i due marchi!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Narsil View Post
                        L'ho letta qui sul forum non mi ricordo però in che sezione tra l'altro si parlava di buona o cattiva fattura dei diversi scarichi e era saltata fuori questa cosa...
                        Di più nin zo! per questo chiedo
                        Se non sbaglio ero stato proprio io a scrivere questa cosa in quel thread: la voce di corridoio(perchè non mi era stata data assolutamente come sicura)mi è arrivata da un amico, ma anche io avevo scritto per avere delle informazioni più precise.
                        Last edited by TheKing; 06-09-07, 15:36.

Comment

• Font Size
                          secondo me è na balla

Comment

• Font Size
                            Però strano che una notizia del genere non abbia avuto molto rilievo! per me sarebbe uno scoop!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alone View Post
                              mi auguro di no!!!il bello di termignoni era l'esclusivita' o quasi e il fatto che il mercato non lo sputtanavano....aKRA ? + BELLO ASSAI, ma commercialmente...la vendono tutti...
                              scusami ma non mi pare del tutto corretto: Termignoni ha a catalogo terminali e gruppi completi per parecchie (la totalit? credo) moto jap di produzione recente, che commercializza in proprio.
                              Unica eccezzione gli scarichi per Ducati commercializzati in esclusiva da DucatiPerformance. (motivo per il quale un completo per Ducati passa i 2000 euro ed uno per Jap passa di poco i 1500 ).

Con tutta la simpatia per Termignoni e per un prodotto italiano, ? innegabile la qualit? realizzativa degli Akrapovic, anche a detta di operatori del settore

Comment

X
                              Working...
                              X