Prendete maggiori info please....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati-Termignoni ? divorzio?
Collapse
X
-
Originally posted by davide997 View Postscusami ma non mi pare del tutto corretto: Termignoni ha a catalogo terminali e gruppi completi per parecchie (la totalit? credo) moto jap di produzione recente, che commercializza in proprio.
Unica eccezzione gli scarichi per Ducati commercializzati in esclusiva da DucatiPerformance. (motivo per il quale un completo per Ducati passa i 2000 euro ed uno per Jap passa di poco i 1500 ).
Con tutta la simpatia per Termignoni e per un prodotto italiano, ? innegabile la qualit? realizzativa degli Akrapovic, anche a detta di operatori del settore
Comment
-
si perch? quelli del 999 SBK comparsi sulla moto di Bayliss con i fori diversi chi li fa???
Certamente non termignoni, quindi collaborazione finita.
Quelli della desmosedici li fa la hpe l'adesivo termignoni ? solo sponsor ovvero paga come Alice e gli altri
Comment
-
Originally posted by matius View Postsi perch? quelli del 999 SBK comparsi sulla moto di Bayliss con i fori diversi chi li fa???
Certamente non termignoni, quindi collaborazione finita.
Quelli della desmosedici li fa la hpe l'adesivo termignoni ? solo sponsor ovvero paga come Alice e gli altri
Articolo copiato da SpecialTuningBike,quindi mi pare di capire che la collaborazione ? ancora attiva.
Mi sembra strano che un nuovo fornitore di scarichi (Akrapovic) accetterebbe di non vedere il proprio nome sulle moto.
Comment
-
ok nuova conformazione ma chi li produce quelli scarichi sempre termignoni?? Sono pi? lucidi degli altri e di materiale diverso almeno la finitura superficiale a mio parere ? un'altro fornitore; vuoi che termignoni a quattro gare dalla fine del campionato su una moto che ? alla fine della carriera agonistica spenda soldi in ricerca oltretutto se la collaborazione finisce a mesi. BHO!?
Comment
-
Originally posted by matius View Postok nuova conformazione ma chi li produce quelli scarichi sempre termignoni?? Sono pi? lucidi degli altri e di materiale diverso almeno la finitura superficiale a mio parere ? un'altro fornitore; vuoi che termignoni a quattro gare dalla fine del campionato su una moto che ? alla fine della carriera agonistica spenda soldi in ricerca oltretutto se la collaborazione finisce a mesi. BHO!?
Comment
-
fermi tutti!!!! oltre che the king, anche io ho dato per certo questo accordo, o forse sono proprio io l'amico da cui l'ha sentita. ora mi spiego: termignoni è da anni che non produce più gli scarichi da se, li fa produrre ad una specie di "sottomarca", e non hanno più quel margine di performance sulle altre marche che troviamo in commercio (naturalmente tranne quelli SBK). Inoltre, ducati, per testare le potenzialità del nuovo marchio, ha quasi obbligato il team sterilgarda ad usare gli scarichi dello "scorpione" (no che gli dispiacesse a Xaus e soci).
Ma la prova del nove è che i meccanici e i dipendenti allo store qui a palermo hanno dato la conferma del passaggio.
Comment
-
Originally posted by Narsil View PostCiao a tutti, scusate l'intromissione ma volevo maggiori info su una voce che mi ? giunta all'orecchio...
Quanto c'? di vero nel fatto che forse la prossima stagione Termignoni non sar? pi? partner Ducati? nel caso sia vero passeranno ad Akrapovic? Sempre nel caso sia vero sar? un divorzio legato solo alla motogp/sbk e non al commerciale o un divorzio totale?
Tnk!
Comment
X
Comment