Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmosedici RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Desmosedici RR

Raga volevo chiedervi qualche curiosit? sulla Desmosedici rr.....si sa quanti cv effettivi ha la bestiola alla ruota?Le pinze che monta sono le brembo racing che montano in superbike?quanto pesa?....pu? essere paragonata ad una superbike di oggi oppure le superbike sono ancora troppo avanti anche per la desmosedici?
    Se non sbaglio oggi con 40.000 gneuri si porta a casa una superbike...quella di haga la vendevano pi? o meno a quella cifra....certo,con tutti i problemi e costi di manutenzione che una superbike comporta....la Ducati costa 60.000 gneuri e se non sbaglio da 3 anni di manutenzione compresa...e non ? poco....fantasticando.. voi quale prendereste?

• Font Size
    penso proprio la DESMOSEDICI

Comment

• Font Size
      Le pinze che monta la desmosedici sono uguali a quelle del 1098, rispetto alle foto mostrate inizialmente al momento della presentazione e all'apertura delle prenotazioni, hanno cambiato un sacco di materiali racing con pezzi STRADALI.(pinze, dischi, pompe) e le forcelle che roba è ???????????
      Opinione personale: così come la consegnano ora non li spenderei mai quei soldi
      Last edited by 19xxx; 05-09-07, 20:26.

Comment

• Font Size
        e se in banca tu avessi 1 milione di € ?

Comment

• Font Size
          aspettiamo di vederla prima di giudicare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by 19xxx View Post
            Le pinze che monta la desmosedici sono uguali a quelle del 1098, rispetto alle foto mostrate inizialmente al momento della presentazione e all'apertura delle prenotazioni, hanno cambiato un sacco di materiali racing con pezzi STRADALI.(pinze, dischi, pompe) e le forcelle che roba è ???????????
            Opinione personale: così come la consegnano ora non li spenderei mai quei soldi
            io sapevo che aveva l'avantreno di un sbk e che dichiarano 200cv con gli scarichi racing credo all'albero

Comment

• Font Size
              Scheda tecnica fotografata al WDW

Comment

• Font Size
                io sceglierei la desmoRR

Comment

• Font Size
                  guardate qua...

http://www.motociclismo.it/edisport/...B?OpenDocument

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ducatiBS View Post
                    QUOTO...

SENTITE e GUARDATE QUA (caccia all'intruso)

Store your photos and videos online with secure storage from Photobucket. Available on iOS, Android and desktop. Securely backup your memories and sign up today!

Comment

• Font Size
                      mmmm sono però moderatamente deluso....per 60.000 euro non montano la fg570 ne la fg670....e le pinze della 1098?cazz..con 11.000 euro riesco a trovare aftermarket le Fg 670 e le Brembo Racind radiali....su una moto da 60.000 potevano mettercele....considerando che con 40.000-50.000 euro ti porti a casa una Superbike a fine stagione.Come prestazioni a questo punto non credo siano paragonabili...l'unica cosa che potrebbe far pendere l ago della bilancia sulla desmosedici sono l'esclusività della moto e i 3 anni di manutenzione inclusi......i costi di gestione di una superbike sono improponibili,ogni 1800km bisogna aprire il motore e sono almeno 6-8 kartoni che partono

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abe View Post
                        e se in banca tu avessi 1 milione di ? ?
                        non ci penserei due volte a comperare una sbk e a usarla senza pensare troppo ai costi della manutenzione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by 19xxx View Post
                          non ci penserei due volte a comperare una sbk e a usarla senza pensare troppo ai costi della manutenzione
                          gi? anch'io avendo i soldi...a questo punto prenderei una sbk.Per 60.000 euro su una moto del genere le pinze della 1098 non ci stanno per niente...e ci stava anche una Fg670

Comment

• Font Size
                            Io prenderei una SBK: le ex borciani mi pare te le porti a casa con 50000 con motore di scorta e altra roba.....comunque la D16RR ? spettacolare, ma non la userei mai in pista o strada
                            La vedo come un pezzo unico da collezionare, pi? oggetto che moto

Certo che Ducati non ne azzecca una, eh?

Comment

• Font Size
                              e se.... e se..... e se.....
                              ma per favore un mio amico ha un 999 SBK , il 1098 tricolore aspetta il 1198 e la desmosedici. Se gli chiedi che forcelle o pinze montano neppure lo sa!!!

Ste moto vanno a finire in mano a gente che le compre per puro sfizio ed ? tanto se le usa ad andare a prendere il caff? quando c'? la prima giornata di sole.

La ducati fa bene ad approfittarne

Comment

X
                              Working...
                              X