Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primi passi al tuning

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Primi passi al tuning

Siccome sono molto confuso su alcuni passi da fare nel tuning della mia moto volevos sapere cosa fare da voi visto che bene o male siete in tanti che andate in pista, io pensavo di fare una scheda così:

Nick:Sabre82
    Moto: Ducati
    Modello:999
    Anno:2006

Modifiche da fare:

Scarichi completi 57,
    Telaietto anteriore porta strumenti per la pista.
    Carene

Quali altre modifiche economiche (corona catena pignone denti in più in meno) posso fare per tirare fuori altri cavalli (cornetti di asperazione ergal qua e la), maneggevolezza...

Si dice di far rivedere le forche ad nuo che se ne intende, ma per fargli fare cosa?

Io lo facevo questa cosa qui per avere a disposizione una guida per chi come me vorrebbe andare in pista come amatore...
    Last edited by Sabre; 05-09-07, 14:05.

• Font Size
    Lo scarico ? meglio il 54, tende a svuotare meno sotto, aggiungi dei filtri racing, condotti aria racing e rimappatura della centralina e sei a buon punto. Investire soldi nelle sospensioni ? la cosa piu' intelligente da fare. i cavalli per iniziare a divertirsi ce ne sono.
    saluti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sabre View Post
      Siccome sono molto confuso su alcuni passi da fare nel tuning della mia moto volevos sapere cosa fare da voi visto che bene o male siete in tanti che andate in pista, io pensavo di fare una scheda cos?:

Nick:Sabre82
      Moto: Ducati
      Modello:999
      Anno:2006

Modifiche da fare:

Scarichi completi 57,
      Telaietto anteriore porta strumenti per la pista.
      Carene

Quali altre modifiche economiche (corona catena pignone denti in pi? in meno) posso fare per tirare fuori altri cavalli (cornetti di asperazione ergal qua e la), maneggevolezza...

Si dice di far rivedere le forche ad nuo che se ne intende, ma per fargli fare cosa?

Io lo facevo questa cosa qui per avere a disposizione una guida per chi come me vorrebbe andare in pista come amatore...
      Lo scarico da 57 richiede una buona dose di lavori supplementari... Stai sul 54

Per le prime voltein pista, prima di pensare alle sospensioni, CARENE E PEDANE

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Lo scarico da 57 richiede una buona dose di lavori supplementari... Stai sul 54

Per le prime voltein pista, prima di pensare alle sospensioni, CARENE E PEDANE
        ti quoto alla grande toledo

Comment

X
        Working...
        X