porca miseria il dubbio mi assale....................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina .........................
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postlovevo chiedervi una cosa io possiedo un 749 che a me piece molto personale direi , stavo valutando il fatto di montargli ancora qualcosina tipo forcelle mono.. ecc.... ora pero' mi sono posto un altro quesito e se invece la vando e mi prendo un bel 1098 voi cosa fareste lo so che e' una domanda molto soggettiva pero' un parere non guasta mai................. premento che se al mio 749 gli spendo ancora un po' di soldi non la cambio piu' almeno per un po' di anni......................
Originally posted by Riddick View Postpassa a 1098s!!!!!!!!!
Originally posted by 996s View Postbella domanda la tua!
beh se puoi vai di 1098. . . . .
se poi hai per il tuo 749 un amore smisurato allora cucitela su misura!!
a volte cucirsi una moto a propio gusto e misura ? molto pi? appagante dal punto di vista della guida e delle emozioni
A Te l'onere e l'onore della decisione
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1906
- 49
- Maschio
- 0
- Carrara
- 1098 & ST4"916desmoquattropowered"
- Send PM
Io avevo il 749s......e anche su strada mi trovo molto meglio con la Dieci!!...
Certo la valutazione delle 749 e' in discesa vertiginosa...quanto te la valuterebbero eventualmente?
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postvedo nelle tue moto una risposta 999 nel cuore e 1098 nel box..............
Ti dico una cosa, basata sulle mie sensazioni
749R e 999S danno un feeling all'anteriore che ? pi? difficile trovare con il 1098S...
La maneggevolezza ed il feeling, invece, giocano a favore del 1098S
I consumi al 999S
I costi di manutenzione al 1098S
Riassumendo: 999S moto fisica con cui ? facile (tra virgolette) andare al limite - 1098S moto facile con cui ? tangibilmente pi? difficile trovare il limite (sempre tra virgolette)
Bene inteso... in nessuna delle 3 moto mi son messo ad aprire e chiudere click qua e la. Ai nostri livelli lo ritengo perfettamente inutile... e credo anche che ne converranno tutti quelli che con una moto con regolazioni originali passano i "piloti" che cliccano tutta la mattina per fare il tempone, pi? per avere una scusa in caso di manifesta cancellopolit? che altro
Spero di non averTi confuso pi? di tanto
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostGi?, devo aggiungere "749R grosso errore venderla"
Ti dico una cosa, basata sulle mie sensazioni
749R e 999S danno un feeling all'anteriore che ? pi? difficile trovare con il 1098S...
La maneggevolezza ed il feeling, invece, giocano a favore del 1098S
I consumi al 999S
I costi di manutenzione al 1098S
Riassumendo: 999S moto fisica con cui ? facile (tra virgolette) andare al limite - 1098S moto facile con cui ? tangibilmente pi? difficile trovare il limite (sempre tra virgolette)
Bene inteso... in nessuna delle 3 moto mi son messo ad aprire e chiudere click qua e la. Ai nostri livelli lo ritengo perfettamente inutile... e credo anche che ne converranno tutti quelli che con una moto con regolazioni originali passano i "piloti" che cliccano tutta la mattina per fare il tempone, pi? per avere una scusa in caso di manifesta cancellopolit? che altro
Spero di non averTi confuso pi? di tanto
stai sparando a nastro perle di saggezza toledo
si vede che hai la stoffa del mod
Comment
X
Comment