lovevo chiedervi una cosa io possiedo un 749 che a me piece molto personale direi , stavo valutando il fatto di montargli ancora qualcosina tipo forcelle mono.. ecc.... ora pero' mi sono posto un altro quesito e se invece la vando e mi prendo un bel 1098 voi cosa fareste lo so che e' una domanda molto soggettiva pero' un parere non guasta mai................. premento che se al mio 749 gli spendo ancora un po' di soldi non la cambio piu' almeno per un po' di anni......................
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
domandina .........................
Collapse
X
-
bella domanda la tua!
beh se puoi vai di 1098. . . . .
se poi hai per il tuo 749 un amore smisurato allora cucitela su misura!!
a volte cucirsi una moto a propio gusto e misura ? molto pi? appagante dal punto di vista della guida e delle emozioni
Comment
-
Domanda Marzullesca (ti fai la domanda e ti rispondi da solo)
Il 1098 è una moto fantastica ... ma non è necessariamente detto che ti dia piu' soddisfazioni del tuo 749 (quantomeno in relazione all'investimento necessario per aquistarla)
E' sempre una questione di vil pecunia secondo me ...
Se ti puoi permettere la 1098 e soprattutto ti puoi parimenti permettere di usarla degnamente (quindi gomme sempre fresche e tanti turni in pista ) è un discorso ..
Se il confronto è tra un 1098 per cui si è speso il 100% del propio budget globale ed un 749 + tante uscite in pista , gomme sempre nuove ecc . , io non avrei dubbi ...Last edited by *Dago*; 05-09-07, 11:58.
Comment
-
Oltre al fattore dednaro, io guarderei soprattutto all'uso che ne vuoi fare: pensi di utilizzarla perlopiù in pista, allora vai tranquillo di 1098.
Se, invece, la vuoi utilizzarla per la maggior parte del tempo in strada, allora vai di 749 fatta apposta per te!
Comment
-
Con i soldi che ho speso per preparare la mia 999,più quelli per l'acquisto della stessa,mi sarei potuto prendere la 1098 base...però volete mettere il piacere di cucirti la moto addosso a tua misura e piacimento ?
Ogni volta che vedo una 1098 sbavo,ma quando apro il mio box smetto di sbavare per la 1098 e comincio per la mia.
Gio80 tieni la tua 749 e preparala bene x la prox stagione
Comment
-
Originally posted by alex999 View Post...per? volete mettere il piacere di cucirti la moto addosso a tua misura e piacimento ?
Ogni volta che vedo una 1098 sbavo,ma quando apro il mio box smetto di sbavare per la 1098 e comincio per la mia.
Avevo intenzione di prendermi l'Hypermotard. . . tornato dalle vacanze ho aperto il box e. . . . .meraviglia!!!!
Mi aspettava come un felino pronto per scattare!!
I love my 996s!
Comment
-
Ho provato il 1098 al mugello ? ho avuto occasione di provare il 999 in pista posso solo dirti che il 1098 ? un'altra cosa. Capiamoci la serie 999/749 mi ? sempre piaciuta molto ma ducati questa volta ha fatto un salto avanti netto. Io andrei di 1098. Poi calcola che secondo me personalizzarsi la moto ? bellissimo ma accordare tutte le parti e in particolare le sospensioni richiede una grande sensibilit? e spesso per gli amatori la base di partenza (magari con qualche regolazione)? meglio della modifica.
Comment
X
Comment