Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I2M - Seriet? professionale - Spot pubblicitario

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I2M - Seriet? professionale - Spot pubblicitario

Io non ho mai comprato nulla in giro per i siti.

Questa volta ho fatto un'eccezione, vuoi che la cifra era poca, vuoi che mi sono inserito in una lista di ordini gi? impostata.

Per chi non ha seguito, per chi non ha capito e per chi non c'era, sto parlando dell'acquisto del ricevitore Ducati 1098.

Ho, come suggerito su DDG, inviato una mail di adesione all'acquisto, ho ricevuto una mail che il prodotto era disponibile con indicato il mezzo di pagamento, ho pagato, mi ? arrivata una mail di conferma di invio, oggi ? arrivato il tutto.

Grazie Ivan, questa ? seriet? professionale.

Mi sembrava giusto farlo sapere.

• Font Size
    ottimo ;-)

Comment

• Font Size
      anche a me e arrivato stamattina ditta SERIA e cortese
      una domanda x archimede ma dove v? attaccato lo spinotto ????
      la mia e una 999 05 per farlo funzionare una volta inserito devo mettere la funzione crono sulla strumentazione e basta ????

Comment

• Font Size
        vedrete che gran giocattolino che vi siete comprati...anch'io ce l'ho a confermo che la forza della I2M e proprio la seriet? e la competenza

Comment

• Font Size
          gran acquisto!

Comment

• Font Size
            Ragas, indicate tutto nel Feedback di Archimede Ricordatevi di linkare la discussione

Stessa cosa farò io domani
            Last edited by Toledo; 05-09-07, 23:07.

Comment

• Font Size
              Ragazzi... che dire... sono quasi commosso.

Stavo cercando il post sul ricevitore per scrivere che settimana prossima saro' negli USA e quindi non so se riesco a collegarmi/rispondere ad eventuali domane.. e trovo questo!!!

GRAZIE!!!!!

PS: il ricevitore va collegato nel suo apposito ingresso vicino al canotto di sterzo (comunque controlla sul manuale della tua moto) poi devi attivare (ogni volta che accendi la moto ) il cronometro sul cruscotto... avendo un R1 non l'ho mai fatto di persona ma l'ho visto fare

Comment

X
              Working...
              X