Ciao ragazzi,
ho messo in vendita il 749 dark e dopo visite prove e quant'altro mi ha contattato uno straniero.Questo ragazzo sloveno mi ha fatto una proposta molto buona, ma i dubbi sorgono.Qualcuno di voi ha mai venduto a persone straniere in generale?
Mi sono informato e so che dovrei andare in agenzia per fare:
1) radiazione per esportazione
2) atto di vendita.
La cosa ? fattibile ma, essendo le fregature e le truffe sempre dietro l'angolo ho proposto questo al ragazzo, cha ha accettato:
Lui arriva in italia con il suo bel furgone.
Io gli mostro la moto(in compagnia di due amici miei), ma la provo io( la mia assicurazione ? esclusiva).
Se si convince al 100% facciamo il tutto, e io ho pensato di fare cos?:
1)Mi faccio pagare in contanti
2)controllati i soldi e messi al sicuro andiamo in agenzia e disbrighiamo le pratiche.
3) dico addio alla bambina.
Dopo averveli fracassati con questa descrizione, la mia domanda ?:
Fareste in modo diverso?
Avete consigli da darmi?
Lascio perdere?
Grazie a tutti
ho messo in vendita il 749 dark e dopo visite prove e quant'altro mi ha contattato uno straniero.Questo ragazzo sloveno mi ha fatto una proposta molto buona, ma i dubbi sorgono.Qualcuno di voi ha mai venduto a persone straniere in generale?
Mi sono informato e so che dovrei andare in agenzia per fare:
1) radiazione per esportazione
2) atto di vendita.
La cosa ? fattibile ma, essendo le fregature e le truffe sempre dietro l'angolo ho proposto questo al ragazzo, cha ha accettato:
Lui arriva in italia con il suo bel furgone.
Io gli mostro la moto(in compagnia di due amici miei), ma la provo io( la mia assicurazione ? esclusiva).
Se si convince al 100% facciamo il tutto, e io ho pensato di fare cos?:
1)Mi faccio pagare in contanti
2)controllati i soldi e messi al sicuro andiamo in agenzia e disbrighiamo le pratiche.
3) dico addio alla bambina.
Dopo averveli fracassati con questa descrizione, la mia domanda ?:
Fareste in modo diverso?
Avete consigli da darmi?
Lascio perdere?
Grazie a tutti
Comment