Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico 999 SBK
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2006
- 3405
- 47
- Maschio
- 0
- cerro maggiore (mi)
- operaio
- ducati 999 hipermollata e wppata
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostGuarda che è vero con uno scarico così, hai bisogno di colmare il vuoto ai bassi
guarda...se uno prende uno scarico del genere non lo mette per fare lo sborone o per fare rumore?
se si monta uno scarico del genere cè da lavorargli parecchio dietro alla moto...
lo sanno pure i puffi!
il fatto che dire "toglie prestazioni" a certi può sembrare che la moto con quello scarico non va, ma la moto va divinamente se ci si fà un lavoro ad hoc...soprattutto se ci spendi anche 2.500€ per montarlo e basta...si è veramente coglioni!
p.se e poi...lo sò bene va!Last edited by ducatiBS; 04-09-07, 18:47.
Comment
-
Originally posted by ducatiBS View Postma va?
guarda...se uno prende uno scarico del genere non lo mette per fare lo sborone o per fare rumore?
se si monta uno scarico del genere cè da lavorargli parecchio dietro alla moto...
lo sanno pure i puffi!
il fatto che dire "toglie prestazioni" a certi può sembrare che la moto con quello scarico non va, ma la moto va divinamente se ci si fà un lavoro ad hoc...soprattutto se ci spendi anche 2.500€ per montarlo e basta...si è veramente coglioni!
p.s e poi...lo sò bene va!
P.S.
Come puoi vedere le faccine sorridenti aiutano molto... Ciò nonostante, nessuno è superiore a nessun altro, ed il clima friendly e goliardico che c'è in DDG, DEVE restare tale
Perché hai editato l'ultima frase???Last edited by Toledo; 04-09-07, 18:55.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostMamma mia, e chi Ti ha morso???? Comunque, Dottor DUCATI, quando avr? da chiedere migliorie per la mia moto, mi prostrer? al Suo cospetto
P.S.
Come puoi vedere le faccine sorridenti aiutano molto... Ci? nonostante, nessuno ? superiore a nessun altro, ed il clima friendly e goliardico che c'? in DDG, DEVE restare tale
Comment
X
Comment