Ciao chi di voi ha avuto problemi al motorino di avviamento della 1098 con conseguente fusione del polo negativo della batteria?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema 1098
Collapse
X
-
si si dopo un mese e mezzo in concessionaria il pezzi sono arrivati adesso lho presa ma si spegne ancora a volte quando arrivo ai semafori o agli stop, adesso pero' riparte bene senza impuntamenti, ce ne sono altre due dove ho portato la mia..tu che moto hai?
Comment
-
Originally posted by paulin67 View Postsi si dopo un mese e mezzo in concessionaria il pezzi sono arrivati adesso lho presa ma si spegne ancora a volte quando arrivo ai semafori o agli stop, adesso pero' riparte bene senza impuntamenti, ce ne sono altre due dove ho portato la mia..tu che moto hai?
Fai regolare il CO per il minimo e se non sei comodo a passare dal D STORE di Torino () vai da Cantalupo
Comment
-
le primissime avevano quel tipo di problema, poi hanno cambiato il motorino di avviamento ed il problema è risolto .... Come di ce Toledo fai regolare x bene il CO e il problema dello spegnimento ai semafori si risolve ...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostQuella della firma
Fai regolare il CO per il minimo e se non sei comodo a passare dal D STORE di Torino () vai da Cantalupo
Comment
X
Comment