Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Problema 1098

Ciao chi di voi ha avuto problemi al motorino di avviamento della 1098 con conseguente fusione del polo negativo della batteria?

• Font Size
    Minchia

Te lo passano in garanzia, voglio sperare ....

Comment

• Font Size
      si si dopo un mese e mezzo in concessionaria il pezzi sono arrivati adesso lho presa ma si spegne ancora a volte quando arrivo ai semafori o agli stop, adesso pero' riparte bene senza impuntamenti, ce ne sono altre due dove ho portato la mia..tu che moto hai?

Comment

• Font Size
        Qui da me si spengono quasi tutte. Modello base, S, TC, 07, 08, con o senza Termi... non cambia nulla.
        Last edited by mate; 03-09-07, 14:13.

Comment

• Font Size
          So che il problema del motorino d'avviamento che continuava a girare finche si rompeva capitava anche sulla serie 999!

Comment

• Font Size
            adesso sembra ceh va ma si spegne sempre ogni tanto porca zozza, pero almeno tira da bestia...

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              So che il problema del motorino d'avviamento che continuava a girare finche si rompeva capitava anche sulla serie 999!

capita anche ai monster....ne ho riparati piu' di qualcuno ed il problema e' sul rele' che rimane eccitato , basta cambiarlo...

Comment

• Font Size
                ma veramente non penso si trati solo di rele' anzi ne sono sicuro, il problema e nel sovradimensionamento dell'ingranaggio ruota libera con il calore dilata e tende a bloccare

Comment

• Font Size
                  o tu parlavi del problema dello spegnimento?di che rele' parli?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by paulin67 View Post
                    si si dopo un mese e mezzo in concessionaria il pezzi sono arrivati adesso lho presa ma si spegne ancora a volte quando arrivo ai semafori o agli stop, adesso pero' riparte bene senza impuntamenti, ce ne sono altre due dove ho portato la mia..tu che moto hai?
                    Quella della firma

Fai regolare il CO per il minimo e se non sei comodo a passare dal D STORE di Torino () vai da Cantalupo

Comment

• Font Size
                      le primissime avevano quel tipo di problema, poi hanno cambiato il motorino di avviamento ed il problema è risolto .... Come di ce Toledo fai regolare x bene il CO e il problema dello spegnimento ai semafori si risolve ...

Comment

• Font Size
                        c'? un richiamo

certo che te lo passano in garanzia....

Comment

• Font Size
                          alla facciaaaa.. cmq vai di garanzia!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            monster e 900 vecchi...
                            ? un po il capello bianco della ducati sto ***** di motorini d'avviamento!
                            fateli fare ad altro *****!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Quella della firma

Fai regolare il CO per il minimo e se non sei comodo a passare dal D STORE di Torino () vai da Cantalupo
                              ma penso che glielo abbiano fatto il Co al ducati point di santhia', al d store di torino non gliela faccio manco toccare la moto per carita' al massimo la porto da cantalupo o da vigna

Comment

X
                              Working...
                              X