Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta per la prima volta....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Franciacorta per la prima volta....

....com'??
    un mio amico mi ha proposto di andarci a fine Settembre, mi piacerebbe provare, mi ha sempre attratto la pista, voi che mi dite?col Monsterone come battesimo della pista pu? andare bene?

• Font Size
    si direi di si e' abbastanza veloce la prima parte poi la parte dietro e' lentissima quasi da spingere la moto..ma con il onstre che ha i semi alti meglio

Comment

• Font Size
      ottimo per il battesimo della pista

Comment

• Font Size
        ottima pista...con il monsterone poi....

Comment

• Font Size
          Vai tranquillo, leggiti bene i consigli sui comportamenti nella sezione pista del forum e vai al briefing
          Portati le taniche vuote e fai benza a Castrezzato o Ospitaletto, sii sicuro di gomme, freni e sospensioni e divertiti

Comment

• Font Size
            be se e la prima volta okkio che ci sono troppi "fenomeni" che ti passano vicino ed essendo corta se sei lento ti riprenderanno spesso se nn hai problemi di money(e chi nn li ha) ti consiglio di fare un corso in quella pista la riding school di Luca Pedersoli(ex pilota sbk) e molto qualificata e istruttori quasi tutti piloti di livello almeno nazionale e anche qualcuno che ha corso in gp vedi Battaini....

Comment

• Font Size
              Originally posted by DucatinoRed View Post
              be se e la prima volta okkio che ci sono troppi "fenomeni" che ti passano vicino ed essendo corta se sei lento ti riprenderanno spesso se nn hai problemi di money(e chi nn li ha) ti consiglio di fare un corso in quella pista la riding school di Luca Pedersoli(ex pilota sbk) e molto qualificata e istruttori quasi tutti piloti di livello almeno nazionale e anche qualcuno che ha corso in gp vedi Battaini....
              il corso ? una cosa che ho sempre voluto fare, anzi a dire il vero mi ero ripromesso di farlo prima di fare la prima puntata in pista ma mi ? stata proposta sta pistata all'improvviso....vedr?, nel caso salta la pistata provo a vedere per una giornata di corso!

Comment

X
              Working...
              X