Originally posted by cco4681
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098r????
Collapse
X
-
Originally posted by gianluca78 View Postda regolamento le possibilit? di modificare i bicilindrici in sbk sono molto maggiori rispetto ai 4 cilindri rendendo i primi praticamente dei prototipi.
il fatto di portare la cilindrata a 1200 non ? dovuto ad una questione di potenza ma al fatto che a ducati queste moto costano troppo in paragone alle jap.
Comment
-
Originally posted by danieleGT View Postno calma l'aumento di cilindrata ? stato fatto perch? ormai tra 1000 4 cilindri e 1000 2 cilindri c'? troppa differenza. la cilindrata 1200 permetter? a ducati di livellarsi alle 1000 4 cilindri ma avr? un sacco di restrizioni a partire dagli air restrictor che saranno piu piccoli rispetto a quelli montati sulle 1000 e alcuni componenti di motore dovranno essere quelli di serie e non potranno essere sostituiti con pezzi speciali
ti assicuro che la principale motivazione è stata quella economica.
tra un 1200 limitato ed un 1000 prototipo non ci sarà molta differenza
Comment
-
-
qua si parla di cavalli manco fossero bruscolini ..
147 hp il 1100 facendo un conto alquanto approssimativo equivalgono a 165 circa di un 1200 .. fai 170 grazie ad un'elteriore "spremitura" della meccanica .. Oltre la vedo dura .
Comment
-
Comment
-
Originally posted by cco4681 View Postsecondo me, ? gi? clamotoso se arriver? a 170-175.
se dovrebbe avere 200 cv, altro che motopotente i vari ninja,gsx,r1 (non metto il cbr xch? non lo mai stata motopotente )
gi? faticano a metersi dietro il 1098, figuriamoci un 1198 da 200cv
a che serve la R basta un base col termignoni completo
considerando che la R ? 100cc in piu e che il termignoni lo avr? di serie
penso sia legittimo aspettarsi un po di piu non credi?
Comment
X
Comment