Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1098r????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by danieleGT View Post
    ******* se la fonte ? vera viene fuori una bella bestia e scommetto che i cv saranno 190-200
    I primi risultati del motore a banco, solo motore, parlano di un picco di 202 cv albero.

    Prendere senza altro chiedere...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by gpm View Post
      I primi risultati del motore a banco, solo motore, parlano di un picco di 202 cv albero.

      Prendere senza altro chiedere...
      non credo abbia più cavalli della desmosedici rr

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by gpm View Post
        I primi risultati del motore a banco, solo motore, parlano di un picco di 202 cv albero.

        Prendere senza altro chiedere...


        Ciao caro...ma non ? che parli della RS? Perch? senn?, basterebbe il motore in configurazione R per fare (bene) la SBK...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gpm View Post
          I primi risultati del motore a banco, solo motore, parlano di un picco di 202 cv albero.

          Prendere senza altro chiedere...
          e che cosa ci sarebbe da chiedere a un bicilindrico da 200cv

          Comment


          • Font Size
            #50
            secondo me, ? gi? clamotoso se arriver? a 170-175.

            se dovrebbe avere 200 cv, altro che motopotente i vari ninja,gsx,r1 (non metto il cbr xch? non lo mai stata motopotente )

            gi? faticano a metersi dietro il 1098, figuriamoci un 1198 da 200cv

            Comment


            • Font Size
              #51
              e saranno dolori amari...............

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gpm View Post
                I primi risultati del motore a banco, solo motore, parlano di un picco di 202 cv albero.

                Prendere senza altro chiedere...

                Ma questo ? lo stesso che ti convoca per ogni nuovo modello uscito? No, perch? allora capisco molte cose.....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by cco4681 View Post
                  secondo me, è già clamotoso se arriverà a 170-175.

                  se dovrebbe avere 200 cv, altro che motopotente i vari ninja,gsx,r1 (non metto il cbr xchè non lo mai stata motopotente )

                  già faticano a metersi dietro il 1098, figuriamoci un 1198 da 200cv
                  Beh 170cv mi sembrano invece pochi dato che una 1098 con scarico completo + centralina e filtri ci arriva tranquillamente.
                  io resto della mia idea saranno minimo 190cv anche perchè bayliss in sbk la cosa che sta lamentando spesso è proprio la mancanza di cv con la 999 e quindi per stare dietro alle altre moto deve fare i salti mortali... quindi non credo che ducati date le restrizioni che avrà per il prossimo campionato sbk faccia una moto di serie con pochi cv (pensiero personale)
                  Last edited by danieleGT; 05-09-07, 11:53.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by danieleGT View Post
                    e che cosa ci sarebbe da chiedere a un bicilindrico da 200cv
                    Per favore, non farmi male!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by TheKing View Post
                      Per favore, non farmi male!!!



                      ma xch? non ne producono uno anche x noi comuni mortali????

                      x strappare gli adesivi agli jap dobbiamo x forza essere miGLIonari?

                      o devo passare dalla parte del nemico?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Azz 200cv?

                        Santo Cielo!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by danieleGT View Post
                          Beh 170cv mi sembrano invece pochi dato che una 1098 con scarico completo + centralina e filtri ci arriva tranquillamente.
                          io resto della mia idea saranno minimo 190cv anche perchè bayliss in sbk la cosa che sta lamentando spesso è proprio la mancanza di cv con la 999 e quindi per stare dietro alle altre moto deve fare i salti mortali... quindi non credo che ducati date le restrizioni che avrà per il prossimo campionato sbk faccia una moto di serie con pochi cv (pensiero personale)
                          ma se la 999 sbk che è un prototipo ne ha circa 190 come fa una moto di serie ad averne di più?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by TheKing View Post
                            Per favore, non farmi male!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              ma se la 999 sbk che ? un prototipo ne ha circa 190 come fa una moto di serie ad averne di pi??
                              non ? un prototipo ma una derivata dalla serie quindi a quei 190cv ci sono arrivati dalla base di motore della 999.
                              Ricordo che le varie suzuki e yamaha originali hanno 190cv quindi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by danieleGT View Post
                                non ? un prototipo ma una derivata dalla serie quindi a quei 190cv ci sono arrivati dalla base di motore della 999.
                                Ricordo che le varie suzuki e yamaha originali hanno 190cv quindi...
                                da regolamento le possibilità di modificare i bicilindrici in sbk sono molto maggiori rispetto ai 4 cilindri rendendo i primi praticamente dei prototipi.
                                il fatto di portare la cilindrata a 1200 non è dovuto ad una questione di potenza ma al fatto che a ducati queste moto costano troppo in paragone alle jap.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X