Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me, è già clamotoso se arriverà a 170-175.
se dovrebbe avere 200 cv, altro che motopotente i vari ninja,gsx,r1 (non metto il cbr xchè non lo mai stata motopotente )
già faticano a metersi dietro il 1098, figuriamoci un 1198 da 200cv
Beh 170cv mi sembrano invece pochi dato che una 1098 con scarico completo + centralina e filtri ci arriva tranquillamente.
io resto della mia idea saranno minimo 190cv anche perchè bayliss in sbk la cosa che sta lamentando spesso è proprio la mancanza di cv con la 999 e quindi per stare dietro alle altre moto deve fare i salti mortali... quindi non credo che ducati date le restrizioni che avrà per il prossimo campionato sbk faccia una moto di serie con pochi cv (pensiero personale)
Beh 170cv mi sembrano invece pochi dato che una 1098 con scarico completo + centralina e filtri ci arriva tranquillamente.
io resto della mia idea saranno minimo 190cv anche perchè bayliss in sbk la cosa che sta lamentando spesso è proprio la mancanza di cv con la 999 e quindi per stare dietro alle altre moto deve fare i salti mortali... quindi non credo che ducati date le restrizioni che avrà per il prossimo campionato sbk faccia una moto di serie con pochi cv (pensiero personale)
ma se la 999 sbk che è un prototipo ne ha circa 190 come fa una moto di serie ad averne di più?
ma se la 999 sbk che ? un prototipo ne ha circa 190 come fa una moto di serie ad averne di pi??
non ? un prototipo ma una derivata dalla serie quindi a quei 190cv ci sono arrivati dalla base di motore della 999.
Ricordo che le varie suzuki e yamaha originali hanno 190cv quindi...
non ? un prototipo ma una derivata dalla serie quindi a quei 190cv ci sono arrivati dalla base di motore della 999.
Ricordo che le varie suzuki e yamaha originali hanno 190cv quindi...
da regolamento le possibilità di modificare i bicilindrici in sbk sono molto maggiori rispetto ai 4 cilindri rendendo i primi praticamente dei prototipi.
il fatto di portare la cilindrata a 1200 non è dovuto ad una questione di potenza ma al fatto che a ducati queste moto costano troppo in paragone alle jap.
Comment