Originally posted by Giancarlo Falappa
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1098r????
Collapse
X
-
Sabato, all'atto dell'ordine del 695 parlavo con il capo del conce sulle ipotesi del nuovo Monster...
Io ho sparato:
Linea 2V con il 1100 dell' hyper/multi
Linea 4v con il 1100 del 1098 però depotenziato
Linea 4v con l' 848 della nuova 848
E magari il nuovo S4R S con il motore del 1098 a piena cavalleria.
Alla base sempre il 695 e 800.
Il conce dice di non saperne niente...Last edited by cazsa; 04-09-07, 12:58.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by cazsa View PostSabato, all'atto dell'ordine del 695 parlavo con il capo del conce sulle ipotesi del nuovo Monster...
Io ho sparato:
Linea 2V con il 1100 dell' hyper/multi
Linea 4v con il 1100 del 1098 per? depotenziato
Linea 4v con l' 848 della nuova 848
E magari il nuovo S4R S con il motore del 1098 a piena cavalleria.
Alla base sempre il 695 e 800.
Il conce dice di non saperne niente...
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Postcredo un p? de meno invece....
Originally posted by Giancarlo Falappa View PostGiusto:Quelli in Pi? non si dicono:stststststs........(La BUONA Pubblicit? va fatta CON le VITTORIE in PISTA,non "Blaterando"!Della SERIE:FATTI,non ("PU---TTE").CIAO
Giancarlo Falappa
Comment
-
Originally posted by TheKing View PostB?, se a 30mila ti andava bene, se hai un p? di pazienza aspetti l'usato(o quelle a Km 0....sempre che se ne trovino!).
su un usato con una moto del genere bisogna stare attenti.
36000 euro per avere una moto solo pista per me sono uno sproposito anche se mi paicerebbe averla nel box.
Comment
-
Originally posted by gianluca78 View Post6000 euro di differenza non sono pochi.
su un usato con una moto del genere bisogna stare attenti.
36000 euro per avere una moto solo pista per me sono uno sproposito anche se mi paicerebbe averla nel box.
Naturalmente l'irrazionalità si scontra duramente con la tasca(), lo benissimo io, e quindi ti capisco in pieno.
PS:Complimenti per l'Harley, è l'unica che mi metterei in casa anche io(tralasciando le Buell).
Last edited by TheKing; 04-09-07, 15:17.
Comment
-
-
-
Originally posted by TheKing View PostBè, si hai ragione su tutta la linea, ma le moto in genere non sono razionalità e questa tipologia di moto ancora meno(vedi poi il nostro WB cosa c'ha che gli dorme in garage...).
Naturalmente l'irrazionalità si scontra duramente con la tasca(), lo benissimo io, e quindi ti capisco in pieno.
PS:Complimenti per l'Harley, è l'unica che mi metterei in casa anche io(tralasciando le Buell).
è di mio padre ed è un insulto alla tecnologia, pesante e scomoda da guidare.
p.s.per quanto riguarda il 1098r non è una questione di poterla acquistare ma credo che con quella cifra riuscirei ad ottenere di molto meglio anche se il fascino di una jap non è paragonabile ad una moto italiana
Comment
-
X
Comment