Originally posted by kimba
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stoner : Delirio A Misano!!!
Collapse
X
-
-
Non c'è niente da dire, grandissimo stoner, a vederlo dal vivo ci si impressiona, un fenomeno.
"Fantastico" anche il fatto che dopo 2 giri metà del prato 1 era sparito, ci siamo messi sul muretto e abbiamo visto la gara da ***, pur arrivando in autodromo alle 10.
Non tifo per nessuno, mi piace lo sport e la bagarre, purtroppo un po' di noia c'è stata, almeno da dove ero messo io nessun sorpasso, ma comunque bello spettacolo.
Desolante vedere gente andare via all'inizio pur avendo speso 90 euro, veramente troppi, per un pezzo di fango. Ma dai commenti si capisce come con il mondo delle moto proprio non abbiano nulla a che fare. Però è giusto che ognuno faccia come vuole
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View PostL'inverno ? lungo e qui piove
com'? il primo anno da suzukaro?
il primo anno il bilancio direi che ? positivo aspetto per? la prossima stagione epr esprimermi... mi sto un po' alla volta "cucendo addosso" la moto, che ? un bel po' diversa dalla precedente.
Sar? "work in progress" ancora per un po', appena pronta verr? in sezione a presentarmi decorosamente
il 22/03 prima uscita a Rijeka... dovremmoessere un gruppetto di DDG della zona nordest, se ti vuoi unire
PS comunque la prima uscita in pista ho perso un pezzo... dev'essere rimasta un po' di ANIMA attaccata al pavimento del garage
Comment
X
Comment